Ordinata la Brera 2.4 jtdmjet

R

renato GT

Utente Cancellato
dopo anni con la mia fantastica gt ordinata la nuova Brera ti bianca cerchi titanio interni in pelle poltrona frau mostrine in carbonio insomma plancia in pelle insomma praticamente con tutti gli accessori.
nn vedo l'ora di ritirarla!!!:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

Complimenti mi raccomando quando la ritirerai fai un bel book fotografico

Complimenti hai scelto secondo me la migliore motorizzazione dopo il 1750TBi....vista la carenza di propulsori sportivi.....

- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti per l'acquisto!!! Hai ordinato una tra le più belle macchine sportive sulla piazza:D

Grande ottima scelta!
..peccato per il diesel ma va beh..è un gran motore..e già ti invidio l'allestimento TI per gli interni in carbonio ed i cerchi 19"titanium...bellissimiiiii!!!
aspettiamo foto(interni soprattutto..approposito..colore??quelli con le cuciture rosse??)

complimenti per la scelta ....
quando ti arriva?

mi arriva a fine luglio!!!
poi per mikibrera gli interni sono in poltrona pelle frau nera con le cuciture rosse perchè secondo me spezzano bene con il bianco della carrozzeria e le cuciture richiamano la colorazione rossa delle pinze dei freni brembo!!! e poi perchè gli altri colori degli interni nn mi piacevano abbinati alle mostrine in carbonio!
appena arriva farò le foto va bene?

complimenti l'allestimento TI è veramente bello !!!!

X