Organizzazione post vendita PIETOSA - Risolto il problema

Scusami, chiusoloanto, come mai non hai più risposto nell'altro topic? Non posso scriverlo in pubblico ma, visto che dici di averci messo la faccia con il tuo vero nome, sono riuscito a sapere che il nome è reale, conosco data e luogo di nascita, residenza del proprietario, data di immatricolazione dell'auto. Come mai quando vieni messo un po' alle strette, diventi poi evasivo? Vurt ti aveva invitato a scambiarvi i numeri di telefono e ad incontrarvi, te ne sei guardato bene. Se veramente uno vuole risolvere un problema "reale" della macchina dovrebbe fare tutti i tentativi, compreso eventuali consigli di altri possessori. Cosa ci guadagni nel gettare fango su questa vettura?
Sulla pagina Facebook "Per chi è alfista" è comparsa una signora che ha iniziato a raccontare la stessa storia, usando le foto della stessa auto. Gli amministratori hanno cancellato il messaggio quindi non te lo posso mostrare. La signora è la madre di un ragazzo che su Instagram compare in foto con la medesima Giulia rossa veloce. A questo punto ci sono tre possibilità: il burlone è il fratello (più piccolo) di quel Guido che compare su Instagram; il burlone è lo stesso Guido ed Antonio è il nome del padre; il burlone è persona vicina alla famiglia ed ha accesso ai pc della famiglia medesima usando i profili social già loggati. La Giulia esiste, ma qualcuno si diverte ad "usarla" per fare il troll su internet.
 
Tanto ti dirà che va per vie legali,ma che a lui le Alfa piacciono,ma che peró è deluso,ma che gli amici gli dicono che è bella,ma poi gli dicono che è brutta,e che ieri un piccione gli ha cagato sul cofano ed è colpa di FCA,ma che domani va a farci un giro e dice che è bella,ma che a sera torna con uno scricchiolio nella freccia anteriore destra,poi farà l'offeso,poi chiederà scusa,poi dirà che suo cuggino con la Mercedes tutti sti problemi non li ha,ma che lui compra fiat da millant'anni,ma che peró sono brutti,cattivi e antipatici. E anche voi. Gne gne.
 
Ha fatto lo stesso giochetto su una pagina Facebook usando il profilo della madre. Ormai sappiamo che è un fake. Ma poiché non so come contattare gli amministratori ho chiesto qui di cancellare i suoi topic. Comunque hanno un contenuto denigratorio del prodotto. Magari per colpa di queste fandonie si perde un acquirente. Quindi andrebbero cancellati.
Ma perché ce l'ha tanto con me che litigo sempre con amici e conoscenti per essere tifoso dell'Alfa come lo sono del Napoli [emoji3] ho detto sempre auto bellissima e ottima ma non il servizio post vendita nel mio caso. E mai ho fatto paragoni con competitor che sono on generale molto peggio.
 
Tanto ti dirà che va per vie legali,ma che a lui le Alfa piacciono,ma che peró è deluso,ma che gli amici gli dicono che è bella,ma poi gli dicono che è brutta,e che ieri un piccione gli ha cagato sul cofano ed è colpa di FCA,ma che domani va a farci un giro e dice che è bella,ma che a sera torna con uno scricchiolio nella freccia anteriore destra,poi farà l'offeso,poi chiederà scusa,poi dirà che suo cuggino con la Mercedes tutti sti problemi non li ha,ma che lui compra fiat da millant'anni,ma che peró sono brutti,cattivi e antipatici. E anche voi. Gne gne.
No mio fratello con l'Audi ha avuto molti più problemi e più importanti. Non denivro l'auto stupenda.
 
Fatemi essere alfista accettato da voi alfisti [emoji5][emoji4]
 
Tanto ti dirà che va per vie legali,ma che a lui le Alfa piacciono,ma che peró è deluso,ma che gli amici gli dicono che è bella,ma poi gli dicono che è brutta,e che ieri un piccione gli ha cagato sul cofano ed è colpa di FCA,ma che domani va a farci un giro e dice che è bella,ma che a sera torna con uno scricchiolio nella freccia anteriore destra,poi farà l'offeso,poi chiederà scusa,poi dirà che suo cuggino con la Mercedes tutti sti problemi non li ha,ma che lui compra fiat da millant'anni,ma che peró sono brutti,cattivi e antipatici. E anche voi. Gne gne.
Ma questo forum ha un amministratore? Uno che possa bannarlo e cancellare questi bislacchi post?
 
Non voglio gettare fango infatti ho sempre detto che acquisto solo FCA, che Giulia é l'auto dei miei sogni che ho acquistato con tanti sacrifici e debiti, che ho acquistato tanti gadget Alfa, ma il nr. verde Alfa non mi ha considerato come mi aspettavo.
Evidentemente come ha dimostrato più volte non è portato per le pubbliche relazioni.
Il numeo verde Alfa è attivo e competente e risponde ai reclami dei clienti.
Sparlare di un'azienda come Alfa Romeo è da persone paragonabili a "lavandaie" e donnette di paese!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non sparlo del marchio che amo altrimenti non compravo quest'auto. Solo un aspetto non mi é piaciuto, tutto il resto si.
Per scrupolo prima di acquistare la Giulia ho provato altre auto, improponibili Giulia é per me la migliore di gran lunga.