pack: sportiva

Ho provato ad allegarti la foto..spero si veda..

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    99 KB · Visualizzazioni: 176
scusate, ho sbagliato! il numero di AUTO è quello di Dicembre.
la 4C dovrebbe essere commercializzata nel 2013, insieme al restyling Giulietta e Mito..
personalmente non vedo l'ora di vedere la Giulia prevista per il 2015..
Iachialfa

Grazie , in effetti non si nota affatto che e' finto.....Complimenti per il colore

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie per il complimento!! Io sn innamorato del rosso!! In settimana nn la uso,domani sera la accendo dopo una settimana e quando vado al garage faccio una foto sotto così la vedi..

image.jpgCiao questa e' la foto da sotto dovresti capire bene così..

Capisco che i costi siano decisamente differenti e molto lontani, ma se uno ci tiene proprio tanto al doppio scarico, ne esistono di veri sul mercato ... tipo Supersprint, tiri fuori più soldini ma hai anche un ritorno prestazionale.

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.4 Turbo Multiair (170 Hp) 2010 ??, exhaust system

mi dispiace Nino ma con il solo terminale,silenziatore + doppio tubo,non hai ne guadagni prestazionali e poco o niente di modifica del sound.....
i guadagni si riducono ad un fattore estetico e funzionale nel senso che fumano entrambi,ma niente di più..

quello si anche io sn gia intenzionato a cambiarlo,ma come prestazioni sulla mia punto di prima avevo montato un remus semi diretto ma come resa in piu poco niente...mi sn solo accorto quando ho rimappato la centralina della differenza ma per lo scarico no...

confermo con quello che a detto fede...

mi dispiace Nino ma con il solo terminale,silenziatore + doppio tubo,non hai ne guadagni prestazionali e poco o niente di modifica del sound.....
i guadagni si riducono ad un fattore estetico e funzionale nel senso che fumano entrambi,ma niente di più..

quello si anche io sn gia intenzionato a cambiarlo,ma come prestazioni sulla mia punto di prima avevo montato un remus semi diretto ma come resa in piu poco niente...mi sn solo accorto quando ho rimappato la centralina della differenza ma per lo scarico no...

confermo con quello che a detto fede...
Azz ... questo è un attacco sui tre lati, mi rimane solo un lato per la fuga o la possibilità di replicare ... beh ... io mi riferivo allo scarico completo e non era farina del mio sacco, non ho la competenza per farlo, l'ho solo letto nel sito di supersprint:

01.04.2010 - Elaborare n° 149 - Aprile 2010: Focus alle polveri
La Ford Focus RS sintetizza al meglio gli enormi vantaggi che si possono ottenere sui moderni propulsori sovralimentati con un impianto di scarico realizzato ad hoc: fino a 15 CV in più senza interventi sulla centralina!

15.12.2006 - Auto Tecnica n° 12 - dicembre 2006: Una Mini Cooper S da... supersprint
20 cavalli in più con lo scarico realizzato per la Mini Cooper S
Nell'ultimo aggiornamento motoristico la nota versione Cooper S è stata portata a 170 CV. Noi l'abbiamo provata, analizzata e in parte... modificata per mostrarvi che i progettisti hanno lasciato ampi spazi di miglioramento.

15.05.2007 - SuperCar Tuning Power n° 5 - Maggio 2007: Fiato ai cavalli
Scarichi auto per SuperCar: Supersprint spiega quanto contano collettori e marmitte per dare fiato ai cavalli
Non è solo questione di fare scena e dare un sound sportivo. Una Corvette Z06 con uno scarico completo Supersprint passa da 517 a 559 Cv, un guadagno attestato dal banco di prova.

X