Capisco che i costi siano decisamente differenti e molto lontani, ma se uno ci tiene proprio tanto al doppio scarico, ne esistono di veri sul mercato ... tipo Supersprint, tiri fuori più soldini ma hai anche un ritorno prestazionale.
ALFA ROMEO GIULIETTA 1.4 Turbo Multiair (170 Hp) 2010 ??, exhaust system
mi dispiace Nino ma con il solo terminale,silenziatore + doppio tubo,non hai ne guadagni prestazionali e poco o niente di modifica del sound.....
i guadagni si riducono ad un fattore estetico e funzionale nel senso che fumano entrambi,ma niente di più..
quello si anche io sn gia intenzionato a cambiarlo,ma come prestazioni sulla mia punto di prima avevo montato un remus semi diretto ma come resa in piu poco niente...mi sn solo accorto quando ho rimappato la centralina della differenza ma per lo scarico no...
Azz ... questo è un attacco sui tre lati, mi rimane solo un lato per la fuga o la possibilità di replicare ... beh ... io mi riferivo allo scarico completo e non era farina del mio sacco, non ho la competenza per farlo, l'ho solo letto nel sito di supersprint:confermo con quello che a detto fede...