pack: sportiva

Capisco che i costi siano decisamente differenti e molto lontani, ma se uno ci tiene proprio tanto al doppio scarico, ne esistono di veri sul mercato ... tipo Supersprint, tiri fuori più soldini ma hai anche un ritorno prestazionale.

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.4 Turbo Multiair (170 Hp) 2010 ??, exhaust system

hai ragione, ma non mi va di spendere quasi mille euro tra DAM , marmitta e manodopera solo per un fattore estetico. La soluzione di Gogo mi sembra ottimale, economica e credo anche facile da farsi da se.
 
hai ragione, ma non mi va di spendere quasi mille euro tra DAM , marmitta e manodopera solo per un fattore estetico. La soluzione di Gogo mi sembra ottimale, economica e credo anche facile da farsi da se.

Stando al sito Supersprint, non sarebbe solo estetico.
 
Io t ripeto anche quando avevo montato il remus sulla punto dicevano che guadagnavo invece nn mi sembra..cmq se lo monti Maxcip il secondo nn collegato,all interno pitturalo di nero opaco così nn vedi la differenza Dell altro..
 
ciao a tutti,

ho visto solo ora che hanno inserito il pack sportiva, ispirato alla QV come dicono sul sito dell'Alfa..
bello! fosse uscito un annetto fa l'avrei fatto.. (peccato che il doppio terminale per i motori a benzina è previsto solo sulla QV, mi rode proprio non averlo ehehe)
ora, venendo a noi... sapete se vendono la scritta "sportiva" a parte? come il logo QV nel catalogo accessori..

PS.: ho comprato il numero di AUTO di Novembre, dicono che prossimo anno dovrebbe esserci già il restyling della Giulietta.. cosa ne pensate? ;)

ciao alfisti!!
...ciao alfiere, io i due loghi "sportiva" li ho trovati su ebay da questo venditore,
2 Stemmi loghi SPORTIVA QUADRIFOGLIO ALFA ROMEO GIULIETTA 147 159 sigla badge | eBay
arrivati subito e molto ben fatti, ti fornisce anche una sorta di dima grafica x posizionarli correttamente sia rispetto alla freccia laterale, che alle modanature laterali della carrozzeria...a me personalmente piace tantissimo la versione "sportiva, ma non era disponibile sul 1.4 120cv, quindi sto acquistando i vari accessori separatamente, se riesco ti posto anche una foto dei miei già montati, spero di esserti stato utile, ciao a presto
 
image.jpg....ecco la foto della mia Giuly col particolare del logo sportiva...sono in arrivo anche i cerchi a turbina da 18 per completare l'opera... :rolleyes:
 
Nn si truffa!!la sportiva qv viene montato l allestimento solo su 1.4 170 cv benzina e 170 cv e 140 cv gasolio.. La tua e' 120 se nn sbaglio?bisogna pagare le tasse per questo!!scherzo li ho ordinati anche io li sto aspettando..complimenti stanno veramente bene!!
 
Nn si truffa!!la sportiva qv viene montato l allestimento solo su 1.4 170 cv benzina e 170 cv e 140 cv gasolio.. La tua e' 120 se nn sbaglio?bisogna pagare le tasse per questo!!scherzo li ho ordinati anche io li sto aspettando..complimenti stanno veramente bene!!
:)
 
grazie per la risposta e il link.. provvederò subito anche io all'acquisto.. ;) anche per le Giuly è Natale eheh
 
Stando al sito Supersprint, non sarebbe solo estetico.

oh voglio i diriti d'autore su quella foto:lol2:

comunque s esi monta solo il pezzo finale dell'impinato con la doppia uscita non si guadagna granche se invece si monta tutto l'impianto completo allora la differenza con impianto originale si nota molto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
oh voglio i diriti d'autore su quella foto:lol2:

comunque s esi monta solo il pezzo finale dell'impinato con la doppia uscita non si guadagna granche se invece si monta tutto l'impianto completo allora la differenza con impianto originale si nota molto

ecco era proprio quello che avevo capito io. :fragend013: