Palette al volante in aftermarket?

Si quelle le ho messe! Anche se quando ho fatto il giro di prova non ho capito bene a cosa serve con l'automatico. Ma sarà la mia prima macchina automatica quindi penso sia normale non sapere cosa aspettarsi dalle palette. So che sono utili per scalare per il resto se volete già spiegarmelo vi leggo con piacere... Ed invidia aspettando[emoji22]

Dipende quanto sei interessato alla guida sportiva. Un'entrata in curva cattiva con l'automatico non riesci a farla . Io sto iniziando a prenderci la mano. Ieri sono riuscito a farla partire con il posteriore per la prima volta. In uscita da in tornante in salita.. Asfalto bagnato.. Giusto un traversino perché poi è intervenuto il Q4 e mi ha raddrizzato :(
 
Anche solo per il piacere di passare dalla retro o dalla N e D con un semplice tocco della paletta destra, valgono la pena! ;)
 
Il problema è che è una km0 per cui la si prende cosi com'è. Il prezzo è interessante ma non ha le palette purtroppo.
Per questo cercavo di capire se potevano essere installate successivamente.
Ovviamente si può usare la leva ma avere le palette sarebbe molto più figo......:)
 
Cmq anche Pamela Anderson le tette le ha montate in After market, quindi se può montarle lei, magari lo può fare anche la stelvio....
Io le paletette:D:D le ho e sono una goduria perché le puoi usare per scalare una o due marce per avere piu' freno motore anche col cambio sempre in automatico....
 
Alecs75, non girare il coltello nella piaga......:(
 
Il problema è che è una km0 per cui la si prende cosi com'è. Il prezzo è interessante ma non ha le palette purtroppo.
Per questo cercavo di capire se potevano essere installate successivamente.
Ovviamente si può usare la leva ma avere le palette sarebbe molto più figo......:)

Scherzi a parte: a me proposero una Km 0 grigia e senza palette... per me fu un doppio no ;)
 
  • Like
Reactions: pisilio
Credo che risposta migliore non possa esserci. Grazie......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto