Palette al volante

Ciao a tutti, ieri dopo 2 anni ho notato che la paletta di sinistra quella per scalare quando viene tirata emette due tick mentre quella di destra per aumentare le marce solo un tick, è il micro interruttore della sinistra che sta per abbandonarmi oppure ha due micro?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao a tutti, ieri dopo 2 anni ho notato che la paletta di sinistra quella per scalare quando viene tirata emette due tick mentre quella di destra per aumentare le marce solo un tick, è il micro interruttore della sinistra che sta per abbandonarmi oppure ha due micro?
2 anni di tonale ?
 
Qualcuno ha chiesto i costi ad Eng customs per far installare palette sulle Tonale che ne sono sprovviste?
 
Ho chiesto io: 680€ tutto inclusomateriale, montaggio, proxatura

Non poco…
 
Beh dai, non mi pare tanto pensando al lavoro che c'è da fare
 
Io però , andrò controcorrente , belle a vedersi le palette come sono fatte della tonale , e nel loro materiale …..ma nell uso credo che ( avendole avute) quelle solidali al volante siano meglio

E lo dico dopo averle usate un po’ e aver avuto prima quelle solidali
Bho forse incide il fatto che non ho mani enormi … bhe
 
Ultima modifica:
Io però , andrò controcorrente , belle a vedersi le palette come sono fatte della tonale , e nel loro materiale …..ma nell uso credo che ( avendole avute) quelle solidali al volante siano meglio

E lo dico dopo averle usate un po’ e aver avuto prima quelle solidali
Bho forse incide il fatto che non ho mani enormi … bhe
Bhe se devo fare ingegnerizzare delle palette che ruotano col volante però mi partono 100.000€. Per questa volta passo…
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io però , andrò controcorrente , belle a vedersi le palette come sono fatte della tonale , e nel loro materiale …..ma nell uso credo che ( avendole avute) quelle solidali al volante siano meglio

E lo dico dopo averle usate un po’ e aver avuto prima quelle solidali
Bho forse incide il fatto che non ho mani enormi … bhe

Tieni conto che queste sono molto lunghe. Io le uso molto e le trovo comodissime proprio per le loro dimensioni che non fanno rimpiangere quelle solidali.
 
  • Like
Reactions: Loris 1750TBi