Palette post produzione

tuzzo

Nuovo Alfista
29 Aprile 2024
5
0
1
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Buongiorno a tutti. Felice possessore di una Stelvio 2.2 cerca consiglio per eventuale installazione Post produzione di palette al volante per il cambio... Mi date qualche consiglio? Su Palermo a chi mi posso rivolgere?
Grazie infinite 🌞

Eng-Custom

• Like
Reactions: tuzzo e VURT
- Informazione Pubblicitaria -
C’è una discussione in merito volendo si può installare in autonomia e abilitare con Multiecuscan ecc.. il lavoro non è complicatissimo ma ci vuole un minimo di manualità

• Like
Reactions: tuzzo
Però per questi lavori sorge un problema: la garanzia va a farsi benedire, e non

• Like
Sbaglio o non si trovano a PA?
scusa il ritardo, non sono a PA ma a TO. Però se vai sul loro canale FB trovi le date del tour che fanno in giro per l'Italia Sicily compresa

• Like
scusa il ritardo, non sono a PA ma a TO. Però se vai sul loro canale FB trovi le date del tour che fanno in giro per l'Italia Sicily compresa
Ti ringrazio, allora potrei procurarmi il necessario e provare a contattarli. Anche se prima vorrei chiedere in alfa locale perche' per un'eventuale assistenza non riuscirei piu' a vedere i ragazzi di eng

Ti ringrazio, allora potrei procurarmi il necessario e provare a contattarli. Anche se prima vorrei chiedere in alfa locale perche' per un'eventuale assistenza non riuscirei piu' a vedere i ragazzi di eng
Le concessionarie AR non fanno questo tipo di intervento after market. Un problema potrebbe verificarsi in caso la concessionaria AR installa un aggiornamento alla centralina, in tal caso perderesti la funzione delle padelle, quindi aspetterai la prossima tappa di ENG per fartela rimettere.

Le concessionarie AR non fanno questo tipo di intervento after market. Un problema potrebbe verificarsi in caso la concessionaria AR installa un aggiornamento alla centralina, in tal caso perderesti la funzione delle padelle, quindi aspetterai la prossima tappa di ENG per fartela rimettere.
Ok aspettiamo loro! Sentivo dire che durante questo processo se ci sono errori in centralina (anche di quelli non visibili con un normale check) non saranno piu' cancellabili dopo, ne ho sentito parlare quindi non sono sicuro ma questo dettaglio mi aveva impensierito.

vai sereno, ENG è il top, sono molto competenti

• Like
Reactions: Mayhem
X