Parabrezza scheggiato

Ma una domanda : se uno mette un parabrezza non originale, la garanzia viene persa?

Ma una domanda : se uno mette un parabrezza non originale, la garanzia viene persa?
Siamo sempre lì, molto probabilmente no perché non se ne accorgono. Ma se metti parabrezza tarocco e poi vuoi far valere garanzia su camera adas… buona fortuna…

Siamo sempre lì, molto probabilmente no perché non se ne accorgono. Ma se metti parabrezza tarocco e poi vuoi far valere garanzia su camera adas… buona fortuna…

Però se una società come una delle tante nel settore, mi garantisce a vita la riparazione sottoscrivendo che il parabrezza è pari all'originale e viste le leggi che impongono la possibilità di rivolgersi altrove per i ricambi purchè pari agli originali (oltre che per fare i tagliandi...), non vedo per quale motivo debbano farmi eventuali storie in un caso del genere

• Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
Ho fatto la stessa domanda anch'io mentre il tipo verificava la disponibilità dell'eventuale cristallo "non originale".....e mi ha confermato che non ci sono ricadute sulla garanzia.

Ovviamente nel mio caso il problema non si pone visto che al momento sembrerebbe che il "non originale" non sia ancora disponibile (almeno da Doctor Glass)

Ho fatto la stessa domanda anch'io mentre il tipo verificava la disponibilità dell'eventuale cristallo "non originale".....e mi ha confermato che non ci sono ricadute sulla garanzia.

Beh, ovviamente non poteva risponderti in modo diverso.
Non per instillarti dei dubbi, ma credo sia impossibile che l'oste ti dica che vende vino cattivo ...

• Like
Reactions: Alex E444R
Beh, ovviamente non poteva risponderti in modo diverso.
Non per instillarti dei dubbi, ma credo sia impossibile che l'oste ti dica che vende vino cattivo ...
esatto… come ti ho risposto già sul gpl: possono dirti tutto quello che vuoi, ma stai pur certo che quando poi escono i problemi il culo sulla graticola é sempre e solo il tuo. Che poi tu voglia spendere per la riparazione fuori garanzia o per avvocati e periti, sempre dalle tue tasche rischiano di uscire i soldi.

Tant‘é che io resto della filosofia di non spendere nulla in assicurazioni e tagliandi ufficiali. Fare tutto fatto fai da te bene al risparmio pagando cash black quando serve l’eventuale riparazione e risparmiare il più possibile.

Più si aggiungono delle cose e normale che il prezzo aumenta, ma c'è anche l'aumento delle materie prime, l'unica cosa che manca è l'aumento dello stipendio che non viene toccato. E un argomento ormai fuori moda.

esatto… come ti ho risposto già sul gpl: possono dirti tutto quello che vuoi, ma stai pur certo che quando poi escono i problemi il culo sulla graticola é sempre e solo il tuo. Che poi tu voglia spendere per la riparazione fuori garanzia o per avvocati e periti, sempre dalle tue tasche rischiano di uscire i soldi.

Tant‘é che io resto della filosofia di non spendere nulla in assicurazioni e tagliandi ufficiali. Fare tutto fatto fai da te bene al risparmio pagando cash black quando serve l’eventuale riparazione e risparmiare il più possibile.
Tant‘é che io resto della filosofia di non spendere nulla in assicurazioni ? Cosa intendi per questo Solo RCA e basta?

Ahimè verissimo. Nemmeno più i posti di blocco tipici alle uscite delle discoteche...aspeteranno di nuovo qualche strage...

Sono stato all'Oktoberfest di Cuneo in tutte le sue ultime edizioni, di gente che beve ce n'è e non poca. Io quest'anno sono arrivato al 3° boccale in una sera tanto c'è mia moglie che va di acqua ... avessi visto in questi 3 anni un posto di blocco che uno nelle vie di uscita...
con 3 boccaloni di birra (anche se nn è alcolicissima) il posto di blocco non lo vedi neanche se ci vai a sbattere....
io domenica scorsa son stato a qll a cosenza

La legge ⚖ dice che l'autista con la patente B può avere 0,5 mg, invece quello che ha la patente CQC CE/CD deve avere 0,0 anche se non guida il mezzo pesante, e viene fermato sulla sua macchina personale.

X