Parabrezza scheggiato

Hanno montato quello originale?
No Vurt...stesse caratteristiche e stessa casa produttrice ( Pilkginton o qualcosa del genere...) ma non c'è il logo AR...ricordo che l'avevano a disposizione subito e me lo hanno cambiato in giornata mentre per averlo originale c'era da aspettare qualche giorno e io avevo fretta perchè la crepa si allargava a vista d'occhio...ho ricontrollato anche la fattura, ricordavo male: 950 euro

• Like
Reactions: igoroptik
No Vurt...stesse caratteristiche e stessa casa produttrice ( Pilkginton o qualcosa del genere...) ma non c'è il logo AR...ricordo che l'avevano a disposizione subito e me lo hanno cambiato in giornata mentre per averlo originale c'era da aspettare qualche giorno e io avevo fretta perchè la crepa si allargava a vista d'occhio...ho ricontrollato anche la fattura, ricordavo male: 950 euro
2021 a febbraio il costo del parabrezza non originale 640€ cambiato in Car Glass la stessa cosa me l'aveva detto il ragazzo che lavorava lì.

• Like
Reactions: Leonardo00
2021 a febbraio il costo del parabrezza non originale 640€ cambiato in Car Glass la stessa cosa me l'aveva detto il ragazzo che lavorava lì.
Car Glass anche io. Gennaio 2022...chissà, magari quella dell'attesa è una storiella che raccontano a tutti per farti optare per il non originale.. ma tant'è, a Gennaio non potevo certo usare la moto e una settimana senz'auto non potevo stare. Ad ogni modo sono quasi 2 anni che ce l'ho e io di differenze sostanziali non ne ho notate...

• Like
Reactions: igoroptik
- Informazione Pubblicitaria -
Car Glass anche io. Gennaio 2022...chissà, magari quella dell'attesa è una storiella che raccontano a tutti per farti optare per il non originale.. ma tant'è, a Gennaio non potevo certo usare la moto e una settimana senz'auto non potevo stare. Ad ogni modo sono quasi 2 anni che ce l'ho e io di differenze sostanziali non ne ho notate...
Io non visto la differenza tra quello originale e quello di adesso, e uguale identico al originale manca solo la scritta AR e basta. La storia sarà uguale ma io preferisco andare da loro piuttosto che andare da uno che non conosco. È ti spiego perché, perché cambia la sostanza, tu è io abbiamo la fattura dove è scritto che la garanzia è a vita. Da quel momento non ho avuto nessun problema, in effetti lui me l'ha detto se saltano delle problemi posso venire da loro, i problemi sono tenuta non ermetica perdita di acqua e via dicendo, io tutto questo non ce l'ho.

• Like
Reactions: Leonardo00
Bhe neanche io cambio parabrezza ogni giorno .. mi aspettavo un 700-850€… non così … ma non sono aggiornato
Ma figurati, non é una gara a chi ha ragione. Era solo per rimarcare che purtroppo… Ricordo anni fa (non 20, ma pre covid) ad un Agila con 180€ cash black cambiai il parabrezza e me lo fece a Moncalieri il „cugino“ del ricambista nel piazzale del ricambista. Senza problemi di Adas disallibeati o altro. Ora siamo su un altro ordine di grandezza. Ma gli stipendi sono sempre quelli… questo trend é disastroso…

• Like
Reactions: Relic e igoroptik
Il prezzo del parabrezza è dovuto al aumento dei eventi naturali che si sono verificati negli ultimi anni, prima costava di meno perché non era così, le compagnie di assicurazioni hanno perso parecchi soldi anni fa, adesso se gli fanno rimborsare da noi. Ho meglio ancora ti fanno pagare la differenza che non è poca come nel mio caso.

Il prezzo del parabrezza è dovuto al aumento dei eventi naturali che si sono verificati negli ultimi anni, prima costava di meno perché non era così, le compagnie di assicurazioni hanno perso parecchi soldi anni fa, adesso se gli fanno rimborsare da noi. Ho meglio ancora ti fanno pagare la differenza che non è poca come nel mio caso.
Il prezzo del parabrezza lo definisce la Saint Gobain e CarGlass, mica Allianz…

• Like
Reactions: Relic e ziopalm
Il prezzo del parabrezza lo definisce la Saint Gobain e CarGlass, mica Allianz…
Il prezzo che viene stabilito da Saint Gobain lo sa solo l'assicurazione, che ha un contratto fisso con Car Glass la differenza di prezzo/aumento lo paga sempre il cliente FINALE.

Il prezzo che viene stabilito da Saint Gobain lo sa solo l'assicurazione, che ha un contratto fisso con Car Glass la differenza di prezzo/aumento lo paga sempre il cliente FINALE.
Se fosse così vorrebbe dire che privatamente il lavoro costerebbe molto meno, tipo 500€ anziché 1000€. Qualcuno ha chiesto un preventivo da privato che paga cash?

Se fosse così vorrebbe dire che privatamente il lavoro costerebbe molto meno, tipo 500€ anziché 1000€. Qualcuno ha chiesto un preventivo da privato che paga cash?
Bisogna chiamare car Glass e chiedere quanto costa un parabrezza senza avere di mezzo l'assicurazione.

• Like
Reactions: Pilitio
X