Paramotore 156 1.9jtd

Discussione in 'JTD e JTDm' iniziata da 156Sportwagon, 20 Settembre 2006.

1. Re: Paramotore 156

bravo shadow anchio stavo capendo come si togleva il paraurto per mod i fari..

2. Re: Paramotore 156

foto Paramotore 156 1.9jtd - 1 Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

In giallo li incastri delle due ..... (come si chiamano?). Stai attento quando li tiri in su.
    Al di dietro vedi i 4 torx che fissano il paraurti: spruzzali con WD40 perchè possono essere molto fissi e si possono spaccare/rompere

3. Re: Paramotore 156

Store,come pensi di modificare i fari? Vuoi anche tu colorare la parte interna?

4. Re: Paramotore 156

si ma volevo farli giallo fluorescente ahahaha ....pensavo in tinta alla car..

5. pannello di plastica sotto motore

CIAO salve a tutti.:eclipsee_Victoria:HO un un problema che è molto comune a molte alfa 156, compreso la mia, e cioè mi sto perdendo il pannello di plastica che sta sotto il motore.. BE signori, sono andato a chiedere all alfa romeo quanto costa sostituirlo, e mi hanno chiesto la bellezza di 145 EURI!!!:eek: secondo voi non è un po caro? C è qualcuno di voi che mi puo consigliare chi puo venderlo ad un prezzo piu ragionevole? di alluminio si trova?? INTANTO GRAZIE MILLE a tutti:)

6. Re: pannello di plastica sotto motore

Usa la funzione cerca con la parola para motore, vedrai che esistono discussioni come la tua.
    Ciao

7. Re: Paramotore 156

ciao, anche io ho lo stesso problema.. sigh pero mi sono fatto un idea di come posso ripararlo! 145 euro per ricomprarlo sempre in plastica me pare troppo!!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa 156 jtd 150cv 16v JTD e JTDm 13 Luglio 2020
Sensore livello olio 156 Q4 JTD e JTDm 27 Agosto 2019
Problema ripresa alfa 156 JTD e JTDm 11 Agosto 2019