Paramotore 156 1.9jtd

Discussione in 'JTD e JTDm' iniziata da 156Sportwagon, 20 Settembre 2006.

1. Re: Paramotore 156

Bravo Shadow,un superlavoretto!!! Ascolta,siccome io non ho ancora smontato il paraurti anteriore per non incombere in nervosi,intuisco che i due supporti li hai aggiunti tu? Vado a memoria con la posizione delle viti... :p Però un gran lavoro. merita!!!

2. Re: Paramotore 156

Io non ho aggiunto niente di extra: i punti/supporti di attacchi che vedi sono originali .:blink:.

3. Re: Paramotore 156

ok,quindi solo da ritoccare...li controllerò anch'io appena possibile!!!!

4. Re: Paramotore 156

io ho controllato ieri tutto ok le staffine..

5. Re: Paramotore 156

Shadow, ma manca il motore, giusto?
    Una corrosione così non è normale. C'è il sale nelle tue strade in inverno?
    ciao

6. Re: Paramotore 156

Quelli sono li unici pezzi che corrosione che ho trovato sulla macchina.
    È un posto brutto visto che l'acqua ci viene dal davanti e forse si riposa li e non può andare via. Non sono l'unico, tanti membri del Club olandese hanno questo problema: in Olanda piove anche molto di più che in Italia e questo può essere il problema.

Il motore non manca :D

7. Re: Paramotore 156

Silver,sono obbligato a togliere ruote e passaruota per smontare il paraurti anteriore?:confused:

8. Re: Paramotore 156

foto Paramotore 156 1.9jtd - 6

foto Paramotore 156 1.9jtd - 7

No, il pararuota dalla parte davanti devo un po' "spostare" per poter arrivare hai torx nr.3
    Nella figura qui sopra vedi 2 torx per parte, mi manca l'incastro che dovrebbe essere dietro le lampade: devi tirare in giù il paraurti li.

9. Re: Paramotore 156

Ok!!! Thanks.

10. Re: Paramotore 156

foto Paramotore 156 1.9jtd - 8 Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Qui sopra vedi un po' più bene le 4 torx all'esteriore e le 2 viti all'interno che devi rimuovere

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa 156 jtd 150cv 16v JTD e JTDm 13 Luglio 2020
Sensore livello olio 156 Q4 JTD e JTDm 27 Agosto 2019
Problema ripresa alfa 156 JTD e JTDm 11 Agosto 2019