Paraurti seconda serie su 166 I serie

Re: restyling 166

perchè????
ho visto le foto del cofano...cos'ha che non va???
 
Re: restyling 166

va che il vano motore dentro è della 1 serie, il fuori è della 2 e comunque si vedono gli adattamenti, saldature e accessori vari marcello!
 
Re: restyling 166

ma si...
il ragazzo che fa le revisioni da noi non è un esperto in alfa....
al massimo se ne accorge tra una punto 2a e una 2b...perchè è fiat...
ma fidati che secondo me non ti sgamano...
scusatemi ma non ho trovato foto normali...
 
Re: restyling 166

fidatevi che non si accorgono...
basta non andare in alfa....
 
sono fabry73 ciao mi sno iscritto adesso vorrei solo congratularmi con maximars per la strada che ha intrapeso spero che con tutte le vostre idee e pensieri riusciro a mostrarvi alla mia alfa 166 e spero di esservi anche da aiuto ciao ha tutti
 
Ciao
vorrei fare i complimenti a Maxmars(bellissima) e sapere qualcosina in piu' sulla questione dei fari.....solo originali o esistono di concorrenza....e il problema del livellatore dei fari?
 
maximars complimenti per il restayling davvero bellissimo:)
anche a me era balenata l'idea di farle il muso nuovo più aggressivo:Diablo: visto che il mio è un pò scheggiato a causa delle maledette pietruzze in autostrada:mad: ma 8000 EURI sono troppi credevo che ne bastassero mooolti meno ma non sapevo del fatto che alcuni pezzi interni al cofano motore erano da sostituire quindi me la tengo così :rolleyes:


:decoccio: a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao maximars, complimenti mi ricorda tanto quello che feci con una 164 ts aggiornata a super.
Mi puoi dare una mano elencandomi i pezzi da sostituire e quali saldature e o modifiche vanno fatte? grazie:eclipsee_Victoria: