Paraurti seconda serie su 166 I serie

Re: restyling 166

aiutoooooooooo

il carrozziere non è in grado di collegare i fari nuovi dato che il connettore è diverso!
qualcuno ha la pedinatura, o lo schema elettrico del faro vecchio e del faro nuovo?
grazie
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: restyling 166

il mio carrozziere ha dovuto chiamare un tecnico Alfa per collegare i fari nuovi.... sapete quanto gli ha chiesto? 300 euro!!!!!!!! roba da pazzi, anzi... roba da ladri!
 
Re: restyling 166

Ecco, lavoro quasi finito!
manca un copri griglia nel paraurti (lato passeggero) e i bordini cromati, ma arriveranno entro sabato.........

Il prezzo della trasformazione, a chi interessa, penso che si aggiri intorno agli 8000 euro, comunque chiedo un preventivo dettagliato e magari scontato per i soci del Clubalfa.
 

Allegati

  • int motore.jpg
    int motore.jpg
    226.9 KB · Visualizzazioni: 669
  • muso.jpg
    muso.jpg
    196.6 KB · Visualizzazioni: 615
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Auguy78
Re: restyling 166

ahgbhbjbghdsfbkugpopdmvjkbhjdgfjf!!!!!
Vabbè che tu gran parte o forse tutto il conto l'hai messo nell'incidente, ma se uno pensasse di farlo a spese proprie, gli conviene vendere l'auto e comprarne una più recente già con il restyling..
 
Re: restyling 166

Ma 8.000 euro è quello che ho potuto vedere dal preventivo ceduto all'assicurazione, di sicuro il prezzo è più che trattabile!
Faccio presente che ha utilizzato tutti ricambi originali e fari della Valeo, volendo si può fare il tutto con pezzi di concorrenza e si spende meno della metà!
Non immaginate neanche quanti pezzi e pezzettini ci sono da cambiare (staffe levette supportini mollettine plastichine ecc ecc)...
Anche un mio amico ha fatto il restyling da un carrozziere alla buona, tanto che il paraurti sta cedendo perchè ha fatto il minimo necessario per farla apparire esternamente, ma sotto è vuota.
Comunque spero solo che vi piacia... a me tanto!
 

Discussioni simili

X