Pareri da parte vostra sulla assistenza clienti

Grazie ma non mi sembra giusto sai. Io i soldi glielo dato buoni e tutti subito
 
A me lo dici?? Dipendesse dal sottoscritto non esisterebbe nemmeno il problema. Purtroppo ci siete cascati in massa.
 
Il tecnico della Bosch di Cuneo ha accertato quello infatti l'officina tua di cuneo gli ha fatto la rigenerazione forzata. Avevo il filtro antiparticolato pieno al 90 per cento
 
Ma sei proprio sicuro che la diagnosi sia corretta?,non sono un meccanico e le mie conoscenze in ambito motoristico sono limitate,ma mi sembra molto strano che i condotti di aspirazione siano così mal ridotti a tal punto da doverli sostituire dopo soli 23000km,poi sicuramente il comportamento dell'officina alfa a cui ti sei rivolto è stato molto poco professionale,ma fossi in te in ogni caso li metterei di fronte alle loro responsabilità perché quando tu hai lamentato il problema l'auto era ancora in garanzia e se la diagnosi è corretta non sono intervenuti nella maniera corretta,oltre al fatto che riconoscendo la loro negligenza dovrebbero anche riconoscerti la mobilità.
ho sentito casi del genere anche a chilometraggi molto bassi, soprattutto se sono 23000km fatti quasi sempre in città o magari è stata presa usata e il proprietario precedente l'aveva usata in città
 
Se mi facevano l'autodiagnosi io avevo qualcosa in mano e rimaneva nello storico della macchina invece io non ho nulla in mano che dimostra che un anno fa l'ho portata lì x quel problema. Anche l'addittivo me l'hanno dato umma umma
L'ho presa km.zero
Ma ciò non toglie che la macchina è da un mese in officina e nessuno mi dà delle risposte
 
Se mi facevano l'autodiagnosi io avevo qualcosa in mano e rimaneva nello storico della macchina invece io non ho nulla in mano che dimostra che un anno fa l'ho portata lì x quel problema. Anche l'addittivo me l'hanno dato umma umma
L'ho presa km.zero
Ma ciò non toglie che la macchina è da un mese in officina e nessuno mi dà delle risposte
Se sei entrato in officina per un problema ti avranno fatto firmare anche un'ordine di servizio per quel problema
 
No non mi hanno firmare nulla. Glielo detto...voi avete tirato a farmi finire la garanzia..e c'è l'avete fatta
 
Ma dici che nella seconda officina Alfa ti hanno sostituito la valvola EGR...avrai una fattura no?
...e poi, ultimissima cosa e poi mi taccio...la macchina dici che è di Luglio 2020. Come può essere fuori garanzia a Maggio 2023?
 
Si si,ma il discorso che non mi hanno fatto l'autodiagnosi. Loro sono andati x esclusione.cmq cari amici alfisti non è un problema, come ho già detto,se alfa Romeo paga o no..il problema è che non mi dicono nulla. Siccome ho aperto una pratica per rimborso finché Alfa non mi dice qualcosa non posso farla riparare,e glielo già detto in tutte le salse che ho bisogno della macchina per andare a lavorare, penso come tutti. Sapete cos'è il brutto o il bello, dipende dai punti di vista,che io la mia Giulia la amo. Azz
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma dici che nella seconda officina Alfa ti hanno sostituito la valvola EGR...avrai una fattura no?
...e poi, ultimissima cosa e poi mi taccio...la macchina dici che è di Luglio 2020. Come può essere fuori garanzia a Maggio 2023?
Mi rispondo da solo...ho fatto confusione con la maximum care...