- 19 Settembre 2021
- 23
- 8
- 15
- 53
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 160 cv
- Altre Auto
- Fiat punto 1.2 Volkswagen Polo 1000
ho sentito casi del genere anche a chilometraggi molto bassi, soprattutto se sono 23000km fatti quasi sempre in città o magari è stata presa usata e il proprietario precedente l'aveva usata in cittàMa sei proprio sicuro che la diagnosi sia corretta?,non sono un meccanico e le mie conoscenze in ambito motoristico sono limitate,ma mi sembra molto strano che i condotti di aspirazione siano così mal ridotti a tal punto da doverli sostituire dopo soli 23000km,poi sicuramente il comportamento dell'officina alfa a cui ti sei rivolto è stato molto poco professionale,ma fossi in te in ogni caso li metterei di fronte alle loro responsabilità perché quando tu hai lamentato il problema l'auto era ancora in garanzia e se la diagnosi è corretta non sono intervenuti nella maniera corretta,oltre al fatto che riconoscendo la loro negligenza dovrebbero anche riconoscerti la mobilità.
Se sei entrato in officina per un problema ti avranno fatto firmare anche un'ordine di servizio per quel problemaSe mi facevano l'autodiagnosi io avevo qualcosa in mano e rimaneva nello storico della macchina invece io non ho nulla in mano che dimostra che un anno fa l'ho portata lì x quel problema. Anche l'addittivo me l'hanno dato umma umma
L'ho presa km.zero
Ma ciò non toglie che la macchina è da un mese in officina e nessuno mi dà delle risposte
Mi rispondo da solo...ho fatto confusione con la maximum care...Ma dici che nella seconda officina Alfa ti hanno sostituito la valvola EGR...avrai una fattura no?
...e poi, ultimissima cosa e poi mi taccio...la macchina dici che è di Luglio 2020. Come può essere fuori garanzia a Maggio 2023?