Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In caso che Cerchi mi consigliate ???


  • Votatori totali
    104
Un ultima info ho visto che ci sono due modelli
Pirelli winter sottozero3
Pirelli sottozero 3
Sai per caso la differenza? Tu cosa avevi montato?

Un attimo controllo e ti dico
 
Sono la stessa cosa , io le Winter Sottozero 3 . Questione di scritta dai siti online . Sulla mia fattura sono queste .
 
Si grazie avevo gia dato un occhio hai test infatti avevo preso in considerazione i Dunlop winter sport 5 che li davano come i migliori.....cmq grazie.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti, ho controllato lo spessore residuo delle invernali (nokian WR d3 205/55-16) e ho visto che sta tra 4 e 5 mm, infatti il fiocco di neve stampigliato sulla gomma è sparito, quindi secondo la casa dovrei cambiarle, solo che mi secca con ancora metà gomma disponibile.
Che faccio, le compro nuove o le tengo ancora per quest'inverno?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Ciao a tutti, ho controllato lo spessore residuo delle invernali (nokian WR d3 205/55-16) e ho visto che sta tra 4 e 5 mm, infatti il fiocco di neve stampigliato sulla gomma è sparito, quindi secondo la casa dovrei cambiarle, solo che mi secca con ancora metà gomma disponibile.
Che faccio, le compro nuove o le tengo ancora per quest'inverno?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it


ma va perché cambiarle??

Hanno ancora molta strada da fare..
 
ma va perché cambiarle??

Hanno ancora molta strada da fare..
Diciamo che sarebbe una raccomandazione da parte delle case cambiarle a 4 mm invece che ai canonici 1,6 di legge, ed effettivamente dai rilievi effettuati dalle varie testate risultano aumentati del 50% gli spazi di arresto sulla neve col battistrada a 4 mm, però sono tentato di tenerle ancora per un altro inverno...[emoji53]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto