kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,580
- 20,654
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
purtroppo non per tutti l'inverno è uguale e dalle mie parti mi trovo seppur di rado a dovere tracciare 15 centimetri di neve fresca e solo gomme termiche ottime possono farmi arrivare a casa senza montare catene da neve,guardavo gomme invernali per la mia sportwagon 1,9 jtd 16v e guardavo a libretto che l'indice velocità per i cerchi di 15 (185/65) è V che di fatto limita parecchio la scelta purtroppo;vabbè che si può scendere di un codice (quindi H o sbaglio?) il problema di fondo è la limitata scelta ed in più le termiche con indice maggiore sono logicamente leggermente più rigide sia di carcassa che mescola che peggiorano la tenuta su neve..
già di per sè l'obbligo per metà anno è assurdo,poi mettiamoci pure tutte queste menate di condici,indici velocità ed altro e la frittata è fatta..voi che pneumatici monterete quest'inverno sulle vostre Anonima Lombarda Fabbrica Automobili ?
ad oggi monto le vecchie fulda kristall control hp 88 H ma su neve sono ben peggiori delle stesse fulda montero 3
ciao Nicola!! Ma sei parente con il Grande Larini??
Comunque, quale Anonima Lombarda Fabbrica Automobili hai?
156? 159?