Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In caso che Cerchi mi consigliate ???


  • Votatori totali
    104
Re: Pneumatici invernali

Sembrano strette parenti delle Goodyear...mooolto flessibili a me non sono piaciute.
Io ho i cerchi da 16 x l'inverno e i suoi 17 x le estive, ma ti consigli dato che devi fare l'acquisto, un cerchio molto pillo tipo 15 che la gomma invernale meno superfice ha meglio va in caso di neve o ghiaccio!
P.S. Prima avevo anche i 15 ma sulla Q2 non ci stanno, cambia la pinza o l'attacco e il braccio che va dal braccio oscillante inf. a quello sup.
 
Re: Pneumatici invernali

Sembrano strette parenti delle Goodyear...mooolto flessibili a me non sono piaciute.
Io ho i cerchi da 16 x l'inverno e i suoi 17 x le estive, ma ti consigli dato che devi fare l'acquisto, un cerchio molto pillo tipo 15 che la gomma invernale meno superfice ha meglio va in caso di neve o ghiaccio!
P.S. Prima avevo anche i 15 ma sulla Q2 non ci stanno, cambia la pinza o l'attacco e il braccio che va dal braccio oscillante inf. a quello sup.
Ti quoto poichè anche io ho preso la misura più piccola che avevo perchè sulla neve più è stretto meglio è:eclipsee_Victoria:
 
Re: Pneumatici invernali

placeholder.png


Lo so che non è del marchio...ma come fanno i professionisti le gomme vanno piccole, perl'esatezza le gomme di questa vettura sono 135/80 R 15 con 4 file di chiodi! :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici invernali

placeholder.png


Lo so che non è del marchio...ma come fanno i professionisti le gomme vanno piccole, x l'esatezza le gomme di questa vettura sono 135/80 R 15 con 4 file di chiodi! :D
Spettacolare:eclipsee_Victoria: e ti riquoto:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Pneumatici invernali

:Dragazzi,alfisti,aiutatemi a scegliere delle gomme invernali da 17 pollici x la mia alfa 159,in base rapporto qualita prezzo...:)aspetto le vostre recensioni:decoccio:ciao belli
 
Re: Pneumatici invernali

Io continuo a votare MICHELIN ottimo rapporto resa prezzo, quando la strada diventa dura i duri cominciano a giocare...poi molto dipende dal tipo d'impiego che hai con la tua vettura...e poi come già detto io scenderei su misure più piccole..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici invernali

Ma prima di andare a leggere sul libretto, per caso i 15 pollici si possono montare sulla 159 ??
mi sembrano piccolissimi!!!!!!!!!!!!
 
Re: Pneumatici invernali

15 forse no...ma 16 è più probabile...ma è molto meglio se guardi sul libretto...io non saprebbi...:)
 
Re: Pneumatici invernali

15 forse no...ma 16 è più probabile...ma è molto meglio se guardi sul libretto...io non saprebbi...:)
Se tu non saprebbi meglio che contollo sul libretto!
i 16 i monto io originali, ma penso siano i più piccoli!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici invernali

se tu non sarebbi meglio????
 
X