Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In caso che Cerchi mi consigliate ???


  • Votatori totali
    104
Re: Pneumatici invernali

:grinser002: forse...
 
Re: Pneumatici invernali

:Dragazzi,alfisti,aiutatemi a scegliere delle gomme invernali da 17 pollici x la mia alfa 159,in base rapporto qualita prezzo...:)aspetto le vostre recensioni:decoccio:ciao belli
Secondo me ti conviene mettere i 16 e non i 17 controllo bene sul libretto!!!! Ricordati che più stretti = più presa; per la marca è soggettiva e dipende la tua disponibilità a spendere ovvio:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici invernali

io metteri quelle poi ovviament bisogna fare i conti col portafoglio!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici invernali

Io ti consiglio Pirelli W 210 Snowsport pneumatici dal carattere sportivo. Sempre che siano disponibili nella tua misura. Ciao
 
Re: Pneumatici invernali

Io ho appena montato le Goodyear Ultragrip 7+ che inseme alle nuove Continental wintercontact TS 830 sembrano essere risultate le migliori nei vari test ADAC, autobild ecc. Ancora non ho avuto modo di provarle ma in tenuta già mi sembrano molto meglio delle estive, soprattutto sull' acqua. Le gomme invernali devono avere molte lamelle si, ma è anche vero che quelle con un disegno a V sono migliori perchè espellono meglio sia acqua che neve. Infatti già sento meno resistenza guidando sull'acqua.
Le pirelli sottozero e snowsport per esempio non hanno impressionato molto sui test, le sottozero II un po' meglio. Evitate le firestone, anche quelle estive fanno ridere.
Vi aggiornerò più avanti, magari dopo una nevicata o una bella pattinata su queste autostrade tedesche, visto che sono tanto belle ma non drenano un cavolo!
 
Re: Pneumatici invernali

Io ho appena montato le Goodyear Ultragrip 7+ che inseme alle nuove Continental wintercontact TS 830 sembrano essere risultate le migliori nei vari test ADAC, autobild ecc. Ancora non ho avuto modo di provarle ma in tenuta già mi sembrano molto meglio delle estive, soprattutto sull' acqua. Le gomme invernali devono avere molte lamelle si, ma è anche vero che quelle con un disegno a V sono migliori perchè espellono meglio sia acqua che neve. Infatti già sento meno resistenza guidando sull'acqua.
Le pirelli sottozero e snowsport per esempio non hanno impressionato molto sui test, le sottozero II un po' meglio. Evitate le firestone, anche quelle estive fanno ridere.
Vi aggiornerò più avanti, magari dopo una nevicata o una bella pattinata su queste autostrade tedesche, visto che sono tanto belle ma non drenano un cavolo!
Ok aspetteremo la tua esperienza in merito:eclipsee_Victoria:e prudenza.....sempre
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici invernali

Prudenza sempre e a riguardo vorrei ricordare di non guardare tanto al portafogli quando si tratta di gomme, la sicurezza viene prima di tutto. Gomme meno care (di tanto) di marche sconosciute possono essere state costruite senza tante cure e usando materiali scadenti. Le metti un'inverno e magari l'inverno dopo sono dure come sassi. Se costano poco qulacosa vorrà dire e sulla sicurezza non c'è prezzo che regga, soprattutto sulle termiche. Almeno io la vedo così....
 
X