Secondo me ti conviene mettere i 16 e non i 17 controllo bene sul libretto!!!! Ricordati che più stretti = più presa; per la marca è soggettiva e dipende la tua disponibilità a spendere ovvioragazzi,alfisti,aiutatemi a scegliere delle gomme invernali da 17 pollici x la mia alfa 159,in base rapporto qualita prezzo...aspetto le vostre recensioni:decoccio:ciao belli
ragazzi,alfisti,aiutatemi a scegliere delle gomme invernali da 17 pollici x la mia alfa 159,in base rapporto qualita prezzo...aspetto le vostre recensioni:decoccio:ciao belli
Infatti immaginavo......come sulla mia:eclipsee_Victoria:Sulla 159 il minimo sono i 16, con l'arrivo della stagione fredda, più stretti sono i pneumatici meglio è.
Secondo me con le Nokian WR sei perfetto.
gommadiretto.it - Dettagli: Nokian WR G2 225/50 R17 98V XL
Si il portafoglio alla fine va sempre consideratoio metteri quelle poi ovviament bisogna fare i conti col portafoglio!
Ok aspetteremo la tua esperienza in merito:eclipsee_Victoria:e prudenza.....sempreIo ho appena montato le Goodyear Ultragrip 7+ che inseme alle nuove Continental wintercontact TS 830 sembrano essere risultate le migliori nei vari test ADAC, autobild ecc. Ancora non ho avuto modo di provarle ma in tenuta già mi sembrano molto meglio delle estive, soprattutto sull' acqua. Le gomme invernali devono avere molte lamelle si, ma è anche vero che quelle con un disegno a V sono migliori perchè espellono meglio sia acqua che neve. Infatti già sento meno resistenza guidando sull'acqua.
Le pirelli sottozero e snowsport per esempio non hanno impressionato molto sui test, le sottozero II un po' meglio. Evitate le firestone, anche quelle estive fanno ridere.
Vi aggiornerò più avanti, magari dopo una nevicata o una bella pattinata su queste autostrade tedesche, visto che sono tanto belle ma non drenano un cavolo!