Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In caso che Cerchi mi consigliate ???


  • Votatori totali
    104
Re: 4 cerchi e 4 gomme invernali

Io anche quest'anno ho deciso di non spendere soldi per le invernali in quanto la mia lisura più piccola è 225/50 r 17 e sincamente invernali dubito che vadano bene, sono troppo larghe e in più non posso montare le catene opterò per 4 antineve e le catene per la musa della mia compagna......
 
Re: 4 cerchi e 4 gomme invernali

Tu hai preso solo le gomme, e i cerchi??
Ti fai fare il cambio dal gommista sui cerchi originali??
E in totale ti fa pagare solo 360 :)
Se vai sul garage del forum c'è un pò la cronistoria; cmq a breve ti dico che io avevo inizialmente comprato la macchina con ruote da 16 poi le ho cambiate e mi son tenuto i cerchi proprio per montarci le invernali:eclipsee_Victoria:quindi il prezzo è solo per le gomme
 
Re: Pneumatici invernali

Esatto, è un grosso errore averle solo all'anteriore perchè in caso di neve le posteriori si riempiono di neve e diventano praticamente delle slick
Con le anteriori che hanno un grip molto superiore non si ha la percezione della scarsa aderenza del retrotreno fino a quando la macchina non tende a girarsi.
Si pensa di risparmiare invece..........:D Bisogna pensare a viaggiare in tutta sicurezza sia d'estate che d'inverno:eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici invernali

ciao a tutti gli alfisti,ho un piccolo problema,,,,,........avendo una159 con cerhio da 17 pollici,anche se con le pirelli pzero rosse in inverno sono buone,quest'anno vorrei montare quelle termiche.cosa mi consigliate,in rapporto qualita' prezzo???????????????????????????grazie.........aspetto una vostra risposta.............ciao belli
 
Re: Pneumatici invernali

ciao atutti,aiutatemi a sceglire delle gomme termiche:)aspetto delle vostre opinioni.:decoccio:ciao belli
 
Re: Pneumatici invernali

ciao atutti,aiutatemi a sceglire delle gomme termiche:)aspetto delle vostre opinioni.:decoccio:ciao belli
Guarda ce ne sono talmente tante di marche e sottomarche che ti ci perdi.....sicuramente dipende da quanto vuoi spendere e se sei fissato con le marche............io viaggio sempre in trentino e a seconde delle zone cambiano marche, ognuno dice la propria:confused: Io mi son buttato su una sottomarca della good year, la Nexen, il mio gommista mi fa un buon prezzo ha un bel disegno e tante lammelle, son quelle che svolgono la funzione principale:eclipsee_Victoria:la cosa importante secondo me è quella
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici invernali

Io invece prima di pensare alle gomme, volevo chiedervi se le winter le montate sui cerchi normali o se avete comprato dei cerchioni per fare prima il cambio, e se avete gli altri cerchioni, dove li avete comprati?
Ci sono cerchi a buon mercato ? Quali?
 
Re: Pneumatici invernali

Io invece prima di pensare alle gomme, volevo chiedervi se le winter le montate sui cerchi normali o se avete comprato dei cerchioni per fare prima il cambio, e se avete gli altri cerchioni, dove li avete comprati?
Ci sono cerchi a buon mercato ? Quali?

per adesso le termiche le scambio sui cerchi che ho su; quando saranno finite quelle che ho su, prenderò i 18" per le estive e lascerò i 17" per le invernali.

per i cerchi se vuoi economizzare puoi prenderne 4 in ferro della misura minore cge riporta il libretto se no comperi cerchi in lega di marche aftermaket e vai sul sicuro spendendo meno di quelli marchiati alfaromeo; attenzione alle repliche e hai cerchi che non sono fatti in europa perchè sono di scarsa qualità.
 
Re: Pneumatici invernali

Io invece prima di pensare alle gomme, volevo chiedervi se le winter le montate sui cerchi normali o se avete comprato dei cerchioni per fare prima il cambio, e se avete gli altri cerchioni, dove li avete comprati?
Ci sono cerchi a buon mercato ? Quali?
Io metto le termiche sui cerchi da 16 che mi son tenuto appositamente mentre per le estive ho i 18:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici invernali

Voglio provare le star performer spts2, tanto comunque gli invernali si avvicinano molto come prestazioni..

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
X