Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In caso che Cerchi mi consigliate ???


  • Votatori totali
    104
Re: Pneumatici invernali

Raga ma dove abitate? le invernali da che mondo è mondo costano meno! :lol2::eek:
 
Re: Pneumatici invernali

oggi ho avuto anche questo preventivo dalla Midas Gomme
Marangoni 225/50/17 costo totale 560.............mi aspettavo meno!
Se non le trovo ameno preferisoc cambiarle a mia moglie che ha una Note........ma che tristezza dopo andare in giro con un 1.4!!!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici invernali

Raga ma dove abitate? le invernali da che mondo è mondo costano meno! :lol2::eek:

Il preventivo l'ho fatto su gommadiretto.it (il banner qui a sinistra) che è tra i piu convenienti
le Pirelli sottozero II 215/45 r 17 H costano 168,5
gommadiretto.it - Dettagli: Pirelli W 210 Sottozero S2 215/45 R17 91H XL simbolo M+S

se prendiamo quelle con indice di velocità V costano 188,20 cad
gommadiretto.it - Dettagli: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45 R17 91V XL simbolo M+S

i P-Zero nero vengono 102 euro e codice di velocirtà Y
gommadiretto.it - Dettagli: Pirelli P ZERO NERO 215/45 ZR17 91Y XL

a tutte vanno aggiunti 11 euro per il montaggio
 
Re: Pneumatici invernali

Raga ma dove abitate? le invernali da che mondo è mondo costano meno! :lol2::eek:

Non generalizziamo, dipende molto dalla misura anche per le estive senza entrare nel ginepraio di marche e modelli.
 
Re: Pneumatici invernali

Non generalizziamo, dipende molto dalla misura anche per le estive senza entrare nel ginepraio di marche e modelli.
infatti dipende da molteplici fattori ma in linea di massima è così:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici invernali

Salve io sto provando una nuova marca almeno in Italia.Si chiamano Nokian (Finlandesi) non so se ne avete sentito parlare,cmq le montero sulla mia 147, 185/65/15 il modello e WRG2.
Le avevo montate anche sulla mia 145 1.9 jtd (Estive) e devo dire che mi sono trovato benissimo e le consigli.Il costo del pneumatio invernale con la misura 185/65/15 e di 70,00 Euro a gomma.
 

Allegati

  • nokian_wr_g2_xl_95t.jpg
    nokian_wr_g2_xl_95t.jpg
    31.3 KB · Visualizzazioni: 116
Re: Pneumatici invernali

Salve io sto provando una nuova marca almeno in Italia.Si chiamano Nokian (Finlandesi) non so se ne avete sentito parlare,cmq le montero sulla mia 147, 185/65/15 il modello e WRG2.
Le avevo montate anche sulla mia 145 1.9 jtd (Estive) e devo dire che mi sono trovato benissimo e le consigli.Il costo del pneumatio invernale con la misura 185/65/15 e di 70,00 Euro a gomma.


Da me girano da un decennio o più...e sinceramente per l'inverno che fa qui fanno un pò pena. Certo, dipende da molti fattori, ma sull'asfalto con -10° all'aria c'era da aver paura, si irrigidiscono come delle 4season...le avevamo sulla Fabia della ditta, e alla mattina bisognava fare km prima che entrassero in temperatura.

Chiaro dipende da che clima hai, ma non sono da inverno duro e puro.:smiley_001: (Nonostante siano Scandinave...)
 
Re: Pneumatici invernali

ragazzi in misura 215/45/17 sono migliori le nokian WR o le WRG2?
oppure c'è di meglio?
grazie..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici invernali

Io ho provato le nokian estive...mai e poi mai le rimontero', unico fattore positvo è che non fischiano come le pirelli!

Cerchio da 17 io prenderei una marca buona altrimenti corri il rischioo di avere poco più di una gomma estiva buona! 21.5 cm sono tanti x la neve...:rolleyes:
 
X