Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In caso che Cerchi mi consigliate ???


  • Votatori totali
    104
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Infatti il mio era un ragionamento sul nuovo..cmq in settimana devo passare per forza da un gommista per far sistemare il "pasticcio" che mi avevano fatto nell'assemblaggio della macchina..(3 Bridgestone e 1 Pirelli :mad:) e mi informo a modo per i prezzi..poi vedrò come muovermi..se poi non dcido x quelli usati e sono sempre disponibili ti farò sapere di sicuro ;)
Grazie 1000
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Ciao ragazzi!! Io per la mia Giulietta ho appena preso 4 cerchi in ferro da 16'' con le Pirelli Sottozero. Sono indeciso se prendere i copricerchi originali o lasciare il cerchio nudo? Voi che dite? Sapete quanto costano e se si trovano solo nelle concessionarie ufficiali? Delle Sottozero che mi dite?
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Ciao ragazzi!! Io per la mia Giulietta ho appena preso 4 cerchi in ferro da 16'' con le Pirelli Sottozero. Sono indeciso se prendere i copricerchi originali o lasciare il cerchio nudo? Voi che dite? Sapete quanto costano e se si trovano solo nelle concessionarie ufficiali? Delle Sottozero che mi dite?

mettici le borchie originali....
 
[Giulietta] gomme da neve Minerva S210 opinioni

Ciao a tutti, qualcuno ha avuto esperienze con queste gomme?
Non vorrei cambiar i cerchi della giuly (R18) e quindi stavo cercando delle gomme 225/40 R18...
Il mio gommista me le monterebbe a un prezzaccio (460€)...

Qualcuno le ha mai provate?

Grazie...
 
Ultima modifica:
https://forum.clubalfa.it/pneumatici-cerchi/8027-pneumatici-and-cerchi-invernali-

Ciao a tutti...In vista dell'inverno volevo montare sulla mia Giuly le gomme termiche. Adesso ho i cerchi da 18 con le pinze maggiorate quindi pensavo di prendere dei cerchi nuovi da 17 per le nuove gomme!!!
Bene, adesso ho due domande:
1) Che gomme mi consigliate voi????????????
2) Che cerchi mi consigliate voi?????? :D

PS. In un noto sito di aste ci sono questi cerchi che trovo bellissimi ma ho la GRRAAAANNDE paura che siano super cinesi tarocchi...qualcuno sà che cerchi sono?! :confused:
cerchi 17.jpg

GRAZIE A TUTTI DEI CONSIGLI!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
 
Re: Opinione su cerchi per gomme termiche

Allora a parte che a occhio quelli sono i 18'' a turbina...e montare gomme da neve sui 18 è costoso e poco performante! se vedi bene c'è già una discusione aperta in cui si tratta mapiamente di gomme termiche etc! ;)
 
Re: Opinione su cerchi per gomme termiche

No no questi sono dei 17"...sono una replica ovviamente nn sono originali alfa...Ma a me oltre le gomme che adesso mi cerco la discussione volevo anche un parere sui cerchi e un consiglio se conoscete qualche modello da consigliarmi!!! :)
 
Re: Pneumatici invernali

ciao ragazzi!voglio montare le gomme invernali sulla mia giulietta. ho cerchi da 17. cosa mi consigliate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cerchi e gomme invernali giulietta

ragazzi cosa mi consigliate? solo gomme o anche cerchi? ho montati i 17