Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In caso che Cerchi mi consigliate ???


  • Votatori totali
    104
Re: Cerchi Giulietta per l'inverno

ciao, anch io monto delle pirelli sottozero invernali e devo dire che l auto e come se camminasse sull asciutto...:)
 
Re: Pneumatici invernali FAQ e qualche risposta

io visto che in questo inverno farò si e no 4000 km ho comprato economico, 4 achilles winter 101 !! un ragazzo nel forum mito club le ha montate e non ne ha parlato male!!
 
Re: Pneumatici invernali FAQ e qualche risposta

io visto che in questo inverno farò si e no 4000 km ho comprato economico, 4 achilles winter 101 !! un ragazzo nel forum mito club le ha montate e non ne ha parlato male!!
Secondo me se non si fanno tanti km vanno bene e non avrai problemi; anche io ho una marca così e mi trovo bene mi sono arrampicato dappertutto!
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

il 24 p.v. mi monteranno delle Michelin Alpine A4 (termiche)
- 225/45 R17 91H
su cerchi in lega da 17" quelli sportivi originali Alfa.

Ho un solo grosso dubbio, il prezzo dei cerchi è circa la metà del prezzo ufficiale Alfa, allora ho chiesto conferma al gommista se fossero REPLICA dell'originale, che on line si trovano a meno di 120 €, ma lui mi ha confermato che sono originali ... boh !?!

La mia paura è che non siano compatibili con i Brembo se fossero delle repliche.

Vi farò sapere.
 
il 24 p.v. mi monteranno delle Michelin Alpine A4 (termiche)
- 225/45 R17 91H
su cerchi in lega da 17" quelli sportivi originali Alfa.

Ho un solo grosso dubbio, il prezzo dei cerchi è circa la metà del prezzo ufficiale Alfa, allora ho chiesto conferma al gommista se fossero REPLICA dell'originale, che on line si trovano a meno di 120 €, ma lui mi ha confermato che sono originali ... boh !?!

La mia paura è che non siano compatibili con i Brembo se fossero delle repliche.

Vi farò sapere.

Controlla i codici dietro i raggi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Buono a sapersi grazie .... ma che indicazione/codice dovrei trovare ?

codice disegno, ricambio e la scritta alfa romeo, italy o poland
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Buono a sapersi grazie .... ma che indicazione/codice dovrei trovare ?
Esiste una discussione per trovare tutti i dettagli dei cerchi originali. Cercala e continua li con le tue curiosità.
Chiudo OT
 
Re: Pneumatici invernali FAQ e qualche risposta

Ciao ragazzi, "esperti di settore" mi hanno messo in confusione. Posseggo una 147 jtdm del 2008 120 cv. Parlando con un responsabile di una ditta che fabbrica cerchi in lamiera, visto che voglio sostituire il ruotino, mi sono fatto fare un preventivo per un solo cerchio da 16" senza gomma. Questa persona ha capito, e non so come abbia fatto :smiley_001:, che volessi 4 cerchi per le termiche e mi ha detto, dati della mia macchina alla mano, che non posso montare le termiche da 16", ma solo da 15", senza tra l'altro fornendomi di misure.
Attulamente monto le 205/55 r16 91V; perchè a detta sua non posso montare le termiche con i 16"?
Da libretto monto le 185/65 r15 88H, le 195/60 r15 88V e le 215/45 r17 87W. Ma di sigle M+S non ne vedo. Grazie per l'aiuto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Buonasera a tutti, volevo chiedervi un aiuto per l'acquisto di pneumatici invernali (premetto che è la prima volta che li devo acquistare per la mia brera) e la misura è 235/45 R18 .
in giro dalle mie parti mi hanno proposto bridgestone blizzak L25 275 € gomma Kumho KW27 220 € gomma , Yokohama wDrive 260 € gomma ,
michelin alpine 3 335 euro gomma e infine continental spor winter o cosa del genere a 386 €/gomma
premetto che di solito per le gomme non bado a spese ma di recente ho speso un botto per la macchina e le gomme termiche le metto solo perchè dovrò andare almeno 7/8 volte a bologna (io sto in prov di chieti in abruzzo) e non voglio avere problemi sull'autostrada e in caso di neve!
di solito sono sempre andato in giro con gomme bridgestone potenza acquistate esattamente un anno fà!
quindi vorrei un buon compromesso qualità prezzo ideali per l'alfaromeo brera
Se avete altri marchi di questa misura potete indicarmeli!!!
vi ringrazio anticipatamente...
 
X