Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In caso che Cerchi mi consigliate ???


  • Votatori totali
    104
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Perfetto!! Allora mi andrò a informare, ma l'acquisto lo farò a dicembre, causa, questo mese, pagamento dell'assicurazione :( :( :(
 
Informazione Pubblicitaria Video
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Si bene ma affrettati ovviamente fallo appena possibile:decoccio:
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Perfetto!! Allora mi andrò a informare, ma l'acquisto lo farò a dicembre, causa, questo mese, pagamento dell'assicurazione :( :( :(

Si bene ma affrettati ovviamente fallo appena possibile:decoccio:

Se sei deciso all'acquisto, ti conviene prenotarle subito con un acconto e ritiri/saldi dopo, perchè fra 20 giorni i prezzi saliranno e si farà fatica a trovarle.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Se sei deciso all'acquisto, ti conviene prenotarle subito con un acconto e ritiri/saldi dopo, perchè fra 20 giorni i prezzi saliranno e si farà fatica a trovarle.

Quoto tale consiglio:)
 
- Informazione Pubblicitaria ad_intex_prima-
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Eh lo so ragazzi... Pero l'assicurazione è una bella botta, unito alla rata della macchina mi trovo un po impossibilitato... vedro cosa riesco a fare, magari sabato mattina...


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

............. perchè fra 20 giorni i prezzi saliranno e si farà fatica a trovarle.

quando ti fanno un preventivo ha una durata di almeno un mese, quindi se torni dopo due o tre settimane il prezzo è lo stesso che ti ha già fatto. se te lo cambiano cambia gommista.
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

quando ti fanno un preventivo ha una durata di almeno un mese, quindi se torni dopo due o tre settimane il prezzo è lo stesso che ti ha già fatto. se te lo cambiano cambia gommista.
Perdonami ma forse non hai colto il senso del mio post, era proprio quello che suggerivo al ns. amico, di muoversi subito e di "fermare" le gomme. :p
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Amici è un po' che non sono aggiornato sull'argomento, chiedo consiglio e lumi a voi che siete sempre sul pezzo.

dunque freddo in arrivo, 15 novembre passato, ho le mie firestone invernali prese a dicembre 2009 (il dot sulla gomma non me lo ricordo)

ad ogni modo lo scorso inverno (anche se hanno ancora tutto il battistrada bello pieno), hanno fatto pena.

sia sulla neve che sul bagnato.

appena montate nel 2009 e per altri due successivi inverni niente da dire, sembrava di avere la 145 su due cingoli...

cazzarola allora è vero che anche dopo soli 4 anni la gomma invecchia....

cosa mi consigliate? le cambio? e quali? misura 185/60 R14 (non bado a spese dato che si tratta di sicurezza)
 
Re: Pneumatici & Cerchi invernali

ciao korm!proprio l'altro giorno ho preso 4 nokian per la mia 145.ottime gomme,te le consiglio,le montano molti miei amici nella zona,anche mio padre da un paio d'anni sulla 147...siamo tutti molto soddisfatti!prima avevo le michelin alpin ma le nokian sono mooolto meglio!ah,invernali per la 145,meglio 175-65 14!sei sui 70 euro a gomma...ciao!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

P.S.comunque con le invernali fai 3-4 anni in sicurezza,con qualsiasi pneumatico e a prescindere dal chilometraggio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto 66
Re: Pneumatici & Cerchi invernali

Ciao Manu!

addirittura meglio delle michelin alpin 4

Nokian che modello specifico hai preso?
 
X