Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In caso che Cerchi mi consigliate ???


  • Votatori totali
    104
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

nokian W+,ma ancora meglio sarebbero le Wr che hanno un disegno nuovo,dovrebbero costare circa 5-10 euro in più,quindi ottimo prezzo!ciao.
 
Informazione Pubblicitaria Video
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

se vai nel mio garage vedi per l'appunto il disegno delle nokian WR D3 che ho montato, considera che sono gomem da 17 e le ho pagate 600€, se tu monti dei 14 credo che costeranno decisamente meno
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Sui 18" consiglio i Dunlop SP Winter Sport 4D...nella versione 225/40 R18 sulla mia Giulietta vanno benissimo e sono molto soddisfatto ;-)
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Ciao, il gommista mi ha fatto questi preventivi per gomme invernali 225/45 R17. Hancook 580, Pirelli 690, Michielin 730... cosa mi consigliate?
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Secondo me le migliori in quanto a termiche, sono le Nokian, gomme Finlandesi (abitatuati al freddo). Fatti fare un preventivo con gomme Nokian
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Secondo me le migliori in quanto a termiche, sono le Nokian, gomme Finlandesi (abitatuati al freddo). Fatti fare un preventivo con gomme Nokian
Mi ha fatto il preventivo su queste 3, non so il motivo
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Tra le 3, cosi a stima e guardando il prezzo, direi Michelin (che so che le termiche della Michelin sono molto valide.) Anche Pirelli penso non siano male.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Tra le 3, cosi a stima e guardando il prezzo, direi Michelin (che so che le termiche della Michelin sono molto valide.) Anche Pirelli penso non siano male.

Escluderesti Hankook? costano un bel po' meno
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Nono escluderle no, però tra le 3 non le conosco, per lo meno, non le ho mai usate e non ho amici che le utilizzano. Poi magari sono ottime gomme da neve
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto 66
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Io ti indirizzerei verso le hankook in quanto le michelin sono ottime ma durano un anno e dal secondo anno perdono parecchio...le pirelli sotto zero non ne ho sentito parlare un gran bene...posso confermarti le nokian che sono ottime!!!
io l'anno scorso ho comprato le Nankang a 130 € l'una (ne ho comprate solo 2) e sono rimasto soddisfatto sul bagnato (sulla neve non le ho provate)
Dai forum ne avevano parlate bene anche su neve.
 
X