Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In caso che Cerchi mi consigliate ???

• Votatori totali
    104
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In internet girovagando qua e la

Ne devo acquistare e premetto che da me c'è praticamente tutti i dì del ghiaccio. Oltre che obbligatorie sono necessarie, non badate a spese. Consigliatemi le migliori in assoluto. Le misure sono le seguenti… 195 55 16
Grazie

Ne devo acquistare e premetto che da me c'è praticamente tutti i dì del ghiaccio. Oltre che obbligatorie sono necessarie, non badate a spese. Consigliatemi le migliori in assoluto. Le misure sono le seguenti… 195 55 16
Grazie

Nel caso specifico Grazy Cinques ha aperto questa discussione, gentilmente postiamo qui i consigli per la sua MiTo:

https://forum.clubalfa.it/pneumatici-cerchi/84704-le-migliori-gomme-termiche-per-mito.html

- Informazione Pubblicitaria -

e' arrivato l'autunno .... comincio a pensare all'assetto invernale ..... ma prima di arrivare al dilemma marca/modello ho un'altro dubbio ...

attualmente sulla mia Giulietta ho la classica configurazione di fabbrica con i 225/45/17 .....
sono indeciso se montare pneumatici invernali con le stesse misure ...... o .....
visto che la documentazione prevede anche le misure di 205/55/16 ....
.... prendermi dei cerchi da 16 e dotarli di pneumatici invernali delle adeguate misure ...

preciso che ormai alle "termiche", ci sono avvezzo da ormai circa 20 anni ... e mi "piace" quella specifica sensazione da chewingum che ti danno sull'umido ....
mentre, relativamente al discorso neve ... se sto in citta' .... evito di prendere la macchina (prima che il solito cogli@ne sbagli a frenare e ti rovini addosso ...)
mentre se sono in montagna ..... bhe qui sono molto più furbi che a Milano .....
... basta che non ti debba muovere alle 03:00 .... ma in quel caso meglio il gatto delle nevi o aspetti che passi il primo spazzaneve .....

pareri ????

Pneumatici Invernali

Salve a Tutti,
Vista la normativa sui pneumatici invernali e visto che i miei 235/45 R18 non sono catenabili ho deciso di affidarmi a dei Bridgestone LM32 XL 98V.
Voi che ne pensate ?????

Re: Pneumatici Invernali

Salve a Tutti,
Vista la normativa sui pneumatici invernali e visto che i miei 235/45 R18 non sono catenabili ho deciso di affidarmi a dei Bridgestone LM32 XL 98V.
Voi che ne pensate ?????

Non conosco quelli di cui parli, ma con dei Dunlop Sport 4D da 18" mi trovo bene. Domanda: x' i tuoi R18 non son catenabili e i Bridgestone sí? Sono forse misure diverse?

e' arrivato l'autunno .... comincio a pensare all'assetto invernale ..... ma prima di arrivare al dilemma marca/modello ho un'altro dubbio ...

attualmente sulla mia Giulietta ho la classica configurazione di fabbrica con i 225/45/17 .....
sono indeciso se montare pneumatici invernali con le stesse misure ...... o .....
visto che la documentazione prevede anche le misure di 205/55/16 ....
.... prendermi dei cerchi da 16 e dotarli di pneumatici invernali delle adeguate misure ...

preciso che ormai alle "termiche", ci sono avvezzo da ormai circa 20 anni ... e mi "piace" quella specifica sensazione da chewingum che ti danno sull'umido ....
mentre, relativamente al discorso neve ... se sto in citta' .... evito di prendere la macchina (prima che il solito cogli@ne sbagli a frenare e ti rovini addosso ...)
mentre se sono in montagna ..... bhe qui sono molto più furbi che a Milano .....
... basta che non ti debba muovere alle 03:00 .... ma in quel caso meglio il gatto delle nevi o aspetti che passi il primo spazzaneve .....

pareri ????
stavo valutando anche io il da farsi pensavo cerchi e gomme da 16 tra l'altro mi ha fatto una buona offerta il mio gommista cerchi momo e nokian w3

inviato con tapavattelapesca con tabletgnurant

grazie luka .... puoi quantificare il delta tra le due proposte? .....
sto ancora guardando un po' in rete ma settimana prossima passo da "culo di gomma" ...... il mio gommista ... e sento cosa mi propone

Io ho preso gomme da 16 toyo a 470€+ cerchi replica qv a 380€

grazie luka .... puoi quantificare il delta tra le due proposte? .....
sto ancora guardando un po' in rete ma settimana prossima passo da "culo di gomma" ...... il mio gommista ... e sento cosa mi propone

cerchi momo modello win pro neri opachi e nokian w3 tot 750,00 eurini girando in rete siamo li come costi forse spunti una 50na di eurini, se sei interessato mandami mp magari prendendo 2 treni spuntiamo qualcosa in piu ;)

X