Passa ruota anteriori strappati dalla pioggia

E Audi? Che di problemi ne ha quanti BMW, ma non ne condivide i pregi?

Ragazzi, si vende grazie a investimenti milionari in marketing. Nessuno che non sia appassionato di auto tirerà merda su una blasonata Audi, adducendo come motivo di qualità, le plastichette morbide degli interni!
Siamo alla incompetenza ormai completa dei fruitori, che non disdegnano neppure 3 cilindri su vetture > di 1500 Kg, ma pretendono schermi da PC desktop dentro gli abitacoli e queste scelte guidano il mercato.
Marchionne, che certamente di rivolgeva agli alfisti duri e puri come 1° target, ma che voleva anche gli altri, quando parlava di piazzare 400.000 unità Alfa nel 2018, ha sottostimato la realtà ... o credeva di rilanciare una moda del passato! Quale che fosse, ha sbagliato, di molto, i calcoli.
 
io li ho presi da un utente del gruppo Facebook Alfa Giulia costano più o meno la stessa cifra, unica differenza sono personalizzati con scritta "Giulia" o Alfa Romeo, lisci vengono 30 euro
 
  • Like
Reactions: romassi
io li ho presi da un utente del gruppo Facebook Alfa Giulia costano più o meno la stessa cifra, unica differenza sono personalizzati con scritta "Giulia" o Alfa Romeo, lisci vengono 30 euro
puoi inviare un link o un contatto? se vuoi anche in privato.....
 
e poi qualcuno si chiede come mai non c'è stato tutto il successo che ci si aspettava dalla GIULIA...
Sarà per questo stesso motivo che i classe S sono ancora più rari di un tempo?
Post 133
 
alfa romeo doveva recupera almeno 20 anni di perdita di credibilità del suo prodotto.
Se Alfa voleva recuperare terreno rispetto alle tedesche deveva fare uno sforzo e produrre auto migliori degli altri a prezzi competitivi.
non ci sono alternative. Non puoi limitarti a giocartela solo sul tuo marchio quando negli ultimi 20 anni il tuo marchio lo hai sputtanato.
 
alfa romeo doveva recupera almeno 20 anni di perdita di credibilità del suo prodotto.
Se Alfa voleva recuperare terreno rispetto alle tedesche deveva fare uno sforzo e produrre auto migliori degli altri a prezzi competitivi.
non ci sono alternative. Non puoi limitarti a giocartela solo sul tuo marchio quando negli ultimi 20 anni il tuo marchio lo hai sputtanato.
le auto migliori degli altri, per gli aspetti "importanti", le hanno fatte...sono caduti solo su alcuni stupidi dettagli che nulla hanno a che vedere con la qualità del prodotto, ma purtroppo il mercato va a premiare quanto le cose importanti.
E poi cadono vertiginosamente sulle politiche aziendali di gestione della rete di assistenza, sulle politiche commerciali e sulla gestione dei rapporti col cliente. Tutte cose che non hanno niente a che vedere con la bontà dei progetti e dei prodotti, ma che costituiscono i fattori principali nel determinare il successo sul mercato. I tedeschi lo sanno bene.
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Mi stavo modellando i rinforzi; ma il problema è solo anteriore o anche posteriore?
Perchè tra davanti e dietro vedo che il supporto dovrebbe essere installato nel verso opposto.
 
Io ho preso quelli sulla baya, e richiedono un po' di rimodellazione del supporto (per via dello spessore maggiore rispetto al solo antirombo).
Peccato i mia li abbia già strappati, ora guardo come riesco a rassettarli, ma la soluzione non è malaccio. Anche se il prezzo è esorbitante alla fine mi risolve un problema
 
  • Like
Reactions: romassi
Mi stavo modellando i rinforzi; ma il problema è solo anteriore o anche posteriore?
Perchè tra davanti e dietro vedo che il supporto dovrebbe essere installato nel verso opposto.
Mai sentito di problemi al posteriore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io solo uno cambiato in garanzia......ora sono perfetti anche perché ho fatto dei rinforzi in carbonio vero da 1mm..... se a qualcuno servissero posso realizzarli
Visualizza allegato 236320
Io sarei interessato.
MY21 di marzo 2021, 22k ed il dx è messo così. Domani scrivo all assistenza sperando me lo cambino, in concessionaria mi hanno chiesto 240€ + manodopera. Follia. Spero almeno che poi si risolva...
 

Allegati

  • 20220801_182817.jpg
    20220801_182817.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 66
  • 20220801_182854.jpg
    20220801_182854.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 68