Intanto volevo ringraziarvi per le risposte che mi avete dato. Raramente ho visto una tale partecipazione e cortesia in un forum d'auto.
Poi le opinioni di chi ha avuto Audi sono state veramente utili. L'A5 tutto sommato la trovo precisa e guidabile (a differenza del comune pensare che la additano come sottosterzante). Se la Giulia è molto meglio sotto questo aspetto non voglio neanche immaginare come possa essere
. Si, ammetto che sono un po' fissato con assemblaggi e plastiche, ma se la dinamica di guida è eccellente penso che ci si possa passare anche sopra (oltretutto i 60 km giornalieri che faccio per lavoro sono tutti curve quindi...).
Il problema è che per l annuncio che ho linkato non prendono nemmeno in considerazione la mia vettura. Purtroppo sono finiti i tempi in cui una vettura diesel tedesca era considerata un assegno circolare...
Vedrò di piazzarla in qualche modo se possibile, e comunque sto tenendo d occhio anche la tech Edition... Motore un pochino 'castrato' ma credo più che sufficiente....