Pedale frizione dura, con "scalino" - Alfa 147

Re: pompa pedaliera frizione

raga ho l'impressione che devo sostituire tutta la frizione caxxo E mi rode davvero

ciao , se è il caso fai questo sacrificio, e cmq una volta fatto se va bene ma hai un pò di gioco al pedale è normale che ci sia, considera che a caldo il gioco si attenua, quindi un pò di tolleranza ci vuole.

pompa pedaliera frizione

No nn e solo un po' di gioco e che il pedale e riacceso tutto giù e non si capisce dove diavolo entra quest'aria

Ciao a tutti ...raga non si capisce da dove caxxo prende aria sta frizione...il meccanico a rimesso la macchina sul ponte e ha controllato tutto....mi ha detto che e quasi impossibile che sia l'attuatore dentro il cambio perche se era lui il livello dell'olio della vaschetta doveva scendere .....ora ha ordinato un altra pompa quella che ha montato nuova sotto il pedale della frizione ( vi posso garantire che la montata nuova anche perche quando e arrivata stavo li con lui) pensando che potrebbe essere fallata abbiamo visto dalla scatola che e stata fatta 11/2011 mi ha detto che potrebbe essere fallata la pompa domani ne arrivera una nuova vediamo ....sto incrociando le dita.... CMQ SE SAPETE DIRMI QUALCOSA IN MERITO VE NE SARO GRATO

- Informazione Pubblicitaria -

il meccanico ti ha detto che è QUASI IMPOSSIBILE........quindi non è da escludere la sostituzione dell attuatore, purtroppo sono quei casi che ti costringono ad andare per esclusione, una volta sostituiti pompa e attuatore se continua a dare problemi è chiaro che la soluzione va cercata altrove.

pompa pedaliera frizione

Si ma una ma penso che se cambiano anche l'attuatore non dovrebbero eseci pii danni almeno spero

una volta che hai tutti i pezzi nuovi e, correttamente montati dovresti essere a posto.

Novità.. il meccanico ha ricambiato la pompa sotto la pedaliera, non e quella che monta l'alfa originale ma bensi una commerciale mi ha detto anche la marca ma non ricordo,mi ha detto di provare la mia nasona e vedere come và,l'unico difetto che mi ha fatto notare (MA ASSICURANDOMI CHE LUNEDI LA REGISTRA BENE) e il pedale della frizione circa un paio di centimetri piu alto,giustamente non ha effettuato nessuna modifica sulla pompa perche se continua a fare lo stesso problema non sarebbe piu utilizzabile, e rimonterebbe quella originale che abbiamo preso 3.4 giorni fà,cmq LA MIA NASONA SEMBREREBBE ANDARE BENEEEEEEEEEE le marce entrano benissimo e il pedale ritorna su..l'unico inconveniente fino a lunedi e il pedale troppo alto ma e un problemino risolvibile ,ho fatto circolare la mia nasona per una 40ina di km e va perfetta vediamo domattina quando la vado a svegliare cosa mi dice....cmq grazie a tutti in particolare a LEO 159 che mi ha risposto frequentemente grazie vi daro ulteriori notizie ciao

bene, sono molto contento che hai risolto il problema, adesso non ti resta che godertela!!

Salve a tutti ,la frizione della mia nasona va bene lo provata tutta la mattinata sia in città che in autostrada e non ha dato piu cenni di avaria l'unico inconveniente e il pedale alto,che si risolverà lunedi..stasera poserò delle foto della Nasona.

perfetto!!!!

X