VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 36,826
- 30,809
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Re: Cigolio frizione !
Nooooooooo, non me la sono presa! quando si leggono determinati termini è tutto ad interpretazione. Comunque io ti ho detto chè è normale perchè a motore spento e magari in un luogo chiuso premendo il pedale si può avvertire il normale rumora causato dal movimento meccanico degli organi che mettono in movimenti la frizione...... LA mia non cigola affatto, ma se faccio questa prova in un luogo chiusa questo movimento si avverte...... come mai la tua 147 in sei anni ha così pochi chilometri?
Infatti, se premi dall'interno sembra provenire dall'esterno, invece appena provato con mio padre si sente che era proprio sotto il cruscotto, ma giuro che da dentro si sentiva dal vano motore.
Dubito che la tua Giulietta cigoli dalla frizione, quella di mia madre con 60000 km non cigola per nulla, se per te è normale non so che dirti, nemmeno la Marea mandata in pensione cigola dalla frizione, a parte andare a scatti, staccare male e vibrare, ma essendo idrauilca e difficile che cigoli, e l'auto ha 750000 km....
Se te la sei presa ti chiedo scusa, ma non era per scaturire rabbia dalla tua persona.. ti porgo le mie scuse
Nooooooooo, non me la sono presa! quando si leggono determinati termini è tutto ad interpretazione. Comunque io ti ho detto chè è normale perchè a motore spento e magari in un luogo chiuso premendo il pedale si può avvertire il normale rumora causato dal movimento meccanico degli organi che mettono in movimenti la frizione...... LA mia non cigola affatto, ma se faccio questa prova in un luogo chiusa questo movimento si avverte...... come mai la tua 147 in sei anni ha così pochi chilometri?