Re: pompa pedaliera frizione
ciao, mentre leggevo, pensavo la stessa cosa, è molto probabile che ti si formi aria dentro l impianto, il che normalmente vuol dire che in giro per l idraulica c è un impercettibile in filtrazione.Auguri per la tua Alfa, magari se metti delle foto così c'è la presenti
Grazie per gli auguri WURTH ma pultroppo ho dovuto riportare la Nasona dal meccanico,il problema si e ripetuto.Vi elenco cosa gli e stato fato: sostizuzione pompa friziona sotto il pedale e sostituzione bulbo per la pressione dell'olio,sostituzione olio del cambio/freni, ora il meccanico (OLTRE CHE PERSONE STUPENDE ,ANCHE AMICI, in piu autorizzato alfa) mi ha fatto lo svuoto d'aria dentro l'impiaanto della frizione ma la pedaliera continua a scendere e nn farmi entrare le marce dopo una 20 di km trascorsi,mi ha controllato il livello dell'olio nella vaschetta e l'olio sta tutto li non e sceso nemmeno di un mm.Il problema e che sembrerebbe che si formi dell'aria dentro l'impiato,ragazzi chi ha avuto lo stesso problema mi aiuti x il momento grazie e appena posso posero le foto della mia Picolla Nasona grazie ancora
vedrai che una volta risolto il problema come ti diverti con la tua alfa.