Pellicole oscuramento vetri Giulia

Aspide76

Super Alfista
15 Marzo 2019
698
259
109
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
Ciao a tutti.
Volevo mettere le pellicole scure sui vetri.
Potete aiutarmi a consigliarmi?
Gradazione e codice della strada.
È cosa avete speso?

Grazie
Ciao

il codice dice che puoi metterle solo sui vetri laterali posteriori e sul lunotto.. di qualsiasi gradazione

Ciao a tutti.
Volevo mettere le pellicole scure sui vetri.
Potete aiutarmi a consigliarmi?
Gradazione e codice della strada.
È cosa avete speso?

Grazie
Ciao
Ciao, io l'ho fatto un mesetto fa dal mio carrozziere. Gradazione media su lunotto e vetri post. per 250 euro (ma il prezzo non è attendibile in quanto sono rientrato in una bazza del momento)
L'effetto è davvero bello, sembra come i vetri originali e non si nota nulla. So pensando di far mettere la gradazione più soft sui vetri ant.
WhatsApp Image 2019-07-23 at 08.34.22.jpeg WhatsApp Image 2019-07-23 at 08.34.11_LI.jpg WhatsApp Image 2019-07-23 at 08.34.54.jpeg

- Informazione Pubblicitaria -
Io sto pensando di fare oscurare i vetri della mia Giulia, è possibile farlo fare senza smontare nulla?

Io sto pensando di fare oscurare i vetri della mia Giulia, è possibile farlo fare senza smontare nulla?
Quando l'ho fatto fare io ci ha messo 2 ore e non ha smontato nulla se non i poggiatesta posteriori.... solo tante bestemmie per fare il lunotto ma sono soddisfattissimo.

• Like
Reactions: Mirko1992
È la prima cosa che farò fare alla Giulia appena mi arriva (usata) circa 200€

Quando l'ho fatto fare io ci ha messo 2 ore e non ha smontato nulla se non i poggiatesta posteriori.... solo tante bestemmie per fare il lunotto ma sono soddisfattissimo.
Mi spieghi come sono riusciti a mettertele senza aver smontato nulla? Almeno la cappelliera andrebbe smontata perché il lunotto scende verso di essa e soprattutto, c'è il 3°stop praticamente attaccato al lunotto. O ti hanno messo la pellicola da fuori (ho visto un video americano al proposito su una Giulia e sono rabbrividito), oppure ti hanno sagomato bene la pellicola attorno al 3°stop. Impossibile che te l'abbiano messa senza far una di queste cose

X