Pellicole oscuranti

Bhe io le avevo su giulietta e non ho mai avuto problemi di visibilità posteriore...
 
Bhe io le avevo su giulietta e non ho mai avuto problemi di visibilità posteriore...
ma il problema non è posteriore perché dietro si possono mettere..
è davanti che danno problemi di visibilità perché non si possono mettere…
 
non ricordo precisamente la gradazione che ho scelto per l'anteriore ma è bassissima e non ho perso visibilità. basta usare delle pellicole furbe e non oscurarlo eccessivamente. appena mi ricordo guardo la gradazione esatta:) invece per il posteriore ho usato una gradazione simile a quelle di serie.

so che non si potrebbero oscurare i vetri anteriori, ma sbaglio o alcune auto di serie li hanno oscurati? ricordo in particolare di aver visto un porsche macan, erano sicuramente oscurati leggermente anche all'anteriore
 
  • Like
Reactions: ziopalm
ma sbaglio o alcune auto di serie li hanno oscurati? ricordo in particolare di aver visto un porsche macan, erano sicuramente oscurati leggermente anche all'anteriore
oooooohhhhhhhh
le pellicole no ma i vetri oscurati di serie si... meno male che qlcn ogni tanto in giro si guarda...
ci sono anche di serie i vetri azzurrati anteriori...
 
  • Like
Reactions: pandino
la scarsa visibilità del lunotto completamente nero (dall'esterno) Visualizza allegato 179449 e e dei vetri anteriori leggermente oscurati Visualizza allegato 179450 Visualizza allegato 179451
gli incidenti la gente li fa a prescindere dal vetro scuro…

ps e le foto sono più scure della realtà…
Ziopalm ma che frequentiamo lo stesso parcheggio?:D:D:D(Cosa improbabile....)
Guarda le foto nel mio garage, sembra proprio lo stesso posto....
Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv Gpl - Super - Nero Etna - 2018 - Roma
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eh si sembra lo stesso posto
 
  • Like
Reactions: iddi