Sì, esatto. Gusto personale ovviamente, sono cose molto soggettive [emoji6]Quindi non vedete di buon occhio anche quelli optional di fabbrica?
A dirtela tutta mi. Anche io non li ho mai avuto per non mi piacciono.Quindi non vedete di buon occhio anche quelli optional di fabbrica?
Non è l'oscuramento in sé a non piacermi ma il contrasto che si viene a creare tra i cristalli anteriori chiari e quelli posteriori scuri. Si potessero oscurare anche gli anteriori probabilmente piacerebbero anche a meA me invece piacciono i vetri oscurati . Io l'ho presa già con i vetri oscurati. Peccato che quelli anteriori non sono oscurati .
l'altra volta ero in concessionaria e c'erano alcune Giulie con i vetri non oscurati , e sinceramente mi sembrava nuda [emoji23] . Forse sarà questione di abitudine, la 159 che avevo prima aveva pure i vetri oscurati .Non è l'oscuramento in sé a non piacermi ma il contrasto che si viene a creare tra i cristalli anteriori chiari e quelli posteriori scuri. Si potessero oscurare anche gli anteriori probabilmente piacerebbero anche a me
Bè zio, tranne se per caso fai un piccolo incidente e l'altro sinistrato sa che sono vietati, ...dalla ragione si potrebbe anche passare al torto.il "trucco" è oscurarli anche davanti.. certo lo so che non è consentito però se si fanno completamente neri dietro e un poco oscurati davanti difficile che qualcuno dica qualcosa...