Pellicole oscuranti

Quindi non vedete di buon occhio anche quelli optional di fabbrica?
 
  • Like
Reactions: eraser85
Eh ma io ho le paranoie che quello dietro a me in macchina vede quello che faccio io dentro tramite lo specchietto, e poi se è un suv vede proprio tutto...
Perché pure io vedo sempre quello che la gente fa davanti a me per esempio al semaforo :D:D
 
A me invece piacciono i vetri oscurati . Io l'ho presa già con i vetri oscurati. Peccato che quelli anteriori non sono oscurati .
 
A me invece piacciono i vetri oscurati . Io l'ho presa già con i vetri oscurati. Peccato che quelli anteriori non sono oscurati .
Non è l'oscuramento in sé a non piacermi ma il contrasto che si viene a creare tra i cristalli anteriori chiari e quelli posteriori scuri. Si potessero oscurare anche gli anteriori probabilmente piacerebbero anche a me
 
  • Like
Reactions: eraser85 e kiaikido
Non è l'oscuramento in sé a non piacermi ma il contrasto che si viene a creare tra i cristalli anteriori chiari e quelli posteriori scuri. Si potessero oscurare anche gli anteriori probabilmente piacerebbero anche a me
l'altra volta ero in concessionaria e c'erano alcune Giulie con i vetri non oscurati , e sinceramente mi sembrava nuda [emoji23] . Forse sarà questione di abitudine, la 159 che avevo prima aveva pure i vetri oscurati .
 
il "trucco" è oscurarli anche davanti.. certo lo so che non è consentito però se si fanno completamente neri dietro e un poco oscurati davanti difficile che qualcuno dica qualcosa...
 
il "trucco" è oscurarli anche davanti.. certo lo so che non è consentito però se si fanno completamente neri dietro e un poco oscurati davanti difficile che qualcuno dica qualcosa...
Bè zio, tranne se per caso fai un piccolo incidente e l'altro sinistrato sa che sono vietati, ...dalla ragione si potrebbe anche passare al torto.
 
  • Like
Reactions: Stryder
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche io sono tra quelli che non amano il contrasto tra anteriori chiari e posteriori scuri. in più sono un amante della luce e degli ambienti luminosi, anche se si potessero oscurare tutti non credo lo farei mai

Di certo, tutti i vetri scuri sulla carrozzeria bianca o rossa, ma anche sugli altri colori, avrebbero un impatto fantastico dal punto di vista estetico
 
  • Like
Reactions: Stryder