Perché solo automatico?

Ma ti dirò di più : le statistiche parlano chiaro (basta andarsele a leggere sul sito dell'ISTAT o cercando un pò su gugol) e le strade dove si verificano il maggior numero di incidenti sono le urbane e le extraurbane e non di sicuro le autostrade dove si viaggia più veloci.

Quindi bisognerebbe suggerire ai vari legislatori di limitare le velocità a livelli dei limiti da extraurbane?
l'hanno già fatto, senza bisogno di suggerire niente. velocità obbligate e consentite, comandate da una centralina europea. non è una barzelletta. obbligo in dotazione dal 2024... nel senso che se superi i limitI la macchina non va. almeno nelle intenzioni di quei burobalivi perdigiorno!.
e dobbiamo ringraziare prodi...
RIVOGLIO LA THATCHER
 
Se ti riferisci al progetto ISA, ho aperto un 3D apposta Progetto sicurezza stradale ISA - ClubAlfa.it Forum
non sapevo ma credo di esserci arrivato tragicamente vicino. il fatto è che dovranno mappare tutte le strade esistenti e creare un supernavigatore attivo. roba da chiodi. sti criminali paranoici! e le rate del megadebito del pnrr, ci scommetto, saranno subordinate a queste follie.
ecco servita la burodittatura.
ma il poppolo è tonto, servo e bue!! quando vota non sa perche' e per cosa. congratulazioni!. si stava meglio quando si credeva di stare peggio.
avanti con il suffragio univarsale!! il trionfo compiuto delle signore pine. (FRAUEN PINEN, auch)-
EVVIVA
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se votare servisse a qualcosa non ce lo lascerebbero fare cit.
lapalissiano. tanto vale nemmeno spenderci soldi. la chiamano disaffezione al voto. per me si tratta di crisi gastrointestinale.
 
Ebbé… visto che la verità è lì e nessuno la vede, ce la spieghino i saccenti.
Che tra l’altro rientra nel tema di questa discussione sul cambio automatico…:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: albo89
- Informazione Pubblicitaria -
...ho visto il video di Leclerc con la Ferrari di Villeneuve... che dire, grazie a chi l'ha condiviso, ma mi pare che Leclerc fosse continuamente in decelerazione!... Boh, per non parlare di quell'altro video, dove a Montecarlo si schianta in una curva con la Ferrari di Lauda... E poi ha dato la colpa alla macchina, mah...

D'altro canto, lui deve sapere guidare le F1 di oggi, non quelle manuali e completamente analogiche di 40 anni fa. Detto questo, sono convinto che se uno avesse messo Lauda (o Villeneuve, o chi volete voi di quell'epoca) su una Ferrari F1 di Ascari del 1950 o giù di lì, l'avrebbe guidata come un pilota di quell'epoca, o quasi...
 
...ho visto il video di Leclerc con la Ferrari di Villeneuve... che dire, grazie a chi l'ha condiviso, ma mi pare che Leclerc fosse continuamente in decelerazione!... Boh, per non parlare di quell'altro video, dove a Montecarlo si schianta in una curva con la Ferrari di Lauda... E poi ha dato la colpa alla macchina, mah...
C’è il filmato dove si vede che salta via la pinza del freno poco prima dello schianto
 
C’è il filmato dove si vede che salta via la pinza del freno poco prima dello schianto
Concordo (anche se era la pastiglia) e aggiungo pure che il giro sulla Ferrari di villeneuve mica lo poteva fare a bomba... Gli avranno beh detto "pezzo unico" fermo fa 20 anni.. Non fare cappellate... Se sbatti con questa son cazzi... Soprattutto x te... Cosa vi aspettavate? Giro veloce a Fiorano?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Concordo (anche se era la pastiglia) e aggiungo pure che il giro sulla Ferrari di villeneuve mica lo poteva fare a bomba... Gli avranno beh detto "pezzo unico" fermo fa 20 anni.. Non fare cappellate... Se sbatti con questa son cazzi... Soprattutto x te... Cosa vi aspettavate? Giro veloce a Fiorano?
Infatti... ma è più bello giudicare così, ad cazzum e sminuire qualcuno senza motivo. Che poi, anche nn ci fisse stato il guasti (che c'è stato) e fosse stato un errore... cos'è, deve essere infallibile? I piloti dell'epoca nn sbagliavano mai?
 
  • Like
Reactions: albo89
X