Perdita di prestazioni su 156 gta

Avrà letto male i dati e ha confuso i dati leggendo solo la potenza alla ruota scambiandola per potenza motore. Comunque sia qualcosina può essere migliorata per far dissipare meno di 53cv. Io partirei da un assetto nuovo e un po più rigido e anche una messa a punto della centralina e debimetro le farebbe solo bene, anche un filtro aria a pannello sportivo o direttamente un filtro a cono.

• Mi piace
Reazioni: kormrider
su monta gia' bilstein eibach ed è molto rigida, poi monta un differenziale autobloccante

se la vuoi pepare vai da Balduzzi... ha lui la "ricetta" giusta..

in tutta affidabilità e sicurezza..

altrimenti c'è romeo ferraris a Opera (MI)

monta su il compressore e lo porta a 340CV..

però poi quando si spende?? e sopratutto.. quanto regge??

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ho montato braccetti e trapezi nuovi 2 settimane fa marca vema anteriore eposteriore, powerflex ho montato solo sui tiranti posteriori perche non ho trovato i tiranti completi. ho cambiato anche i gommini si mozzi posteriori. Sostituito i freni con pinze e dischi da 330 ed ho messo i tubi in treccia inox.
i blisten mi pare abbiano 60-70mila km

se la vuoi pepare vai da Balduzzi... ha lui la "ricetta" giusta..

in tutta affidabilità e sicurezza..

altrimenti c'è romeo ferraris a Opera (MI)

monta su il compressore e lo porta a 340CV..

però poi quando si spende?? e sopratutto.. quanto regge??

mi pare eccessivo. ci tengo che mi duri nel tempo, al massimo rimappare la centralina per guadagnarte un po di coppia a bassi giri,
ho misso, inoltre il tubo centrale scarico senza silenziatore e uno terminale sportivo. in aspirazione ho messo un filtro sportivo ma nell'airbox originale e sostituito il collettore in plasitca con risuonatore con uno in acciaio lucido

• Mi piace
Per farle prendere cv andrebbe cambiata la cassa sui collettori di aspirazione e mettere un corpo farfallato più grande. il filtro dentro l'airbox risulta comunque tappato, dovresti metterlo senza airbox. Aver tolto il silenziatore e il cambio filtro comporta una rivisitata alla mappatura per avere la resa migliore

• Mi piace
Per farle prendere cv andrebbe cambiata la cassa sui collettori di aspirazione e mettere un corpo farfallato più grande. il filtro dentro l'airbox risulta comunque tappato, dovresti metterlo senza airbox. Aver tolto il silenziatore e il cambio filtro comporta una rivisitata alla mappatura per avere la resa migliore
Infatti è quello che vorrei fare, hai una qualche idea di qualcuno che faccia rimappe al Busso? Balduzzi? un po più vicino a Ferrara?

X