Perdita d'olio

Sulla mia prima Giulia in garanzia
8,86 ore di manodopera a 67,77€HT
Giunto 8,06 €HT
Olio del cambio 4litri 132€Ht
Total 740,50Ht (senza IVA)
Con IVA di 20%
Arriva a 888,60€Ttc
due volte 1777,2€
Che non ho pagato
Normale ero sotto garanzia
3anni 100 000kms
Tanto la manodopera.sempre visto 45/h ma se non hai pagati va bene così
 
Si è il paraolio si vedeva bene dalla foto


il problema per me è che non lascerò la seconda Giulia se non sono sicuro che hanno cambiato la qualità di questo giunto.
ho notato tre casi con questo problema per il momento in Francia
è difficile trovare persone in grado di vedere se la loro giulia perde olio senza avere una fossa.
In più sono sicuro che quando vanno in concessione per il tagliando
Loro non dicono niente ai clienti
 
il problema per me è che non lascerò la seconda Giulia se non sono sicuro che hanno cambiato la qualità di questo giunto.
ho notato tre casi con questo problema per il momento in Francia
è difficile trovare persone in grado di vedere se la loro giulia perde olio senza avere una fossa.
In più sono sicuro che quando vanno in concessione per il tagliando
Loro non dicono niente ai clienti
E per vedere sicuramente va alzata ma a lungo andare la macchia in garage la trovi anche se hai il paramotore, succedeva anche sulla 156 la perdita tra motore e cambio.
 
At the service they assured me that it was no longer leaking when changing. They had two cases and in both are ok.
 
At the service they assured me that it was no longer leaking when changing. They had two cases and in both are ok.

speriamo che funzione anche per te
Per me è stato un disastro sulla prima
Spero che per la seconda,trovano le persone che fanno il lavoro perfetto quando la porterò
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Una domanda.... Chi lamenta il filtro proprio sporco che motore e anno produzione è ? Possibile che da una certa data in poi abbiani introdotto delle modifiche?
 
Which bulb is the original alfa Romeo giulia at 35w D3S brand I am interested in because the front left does not have a long beam.

Thanks
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una domanda.... Chi lamenta il filtro proprio sporco che motore e anno produzione è ? Possibile che da una certa data in poi abbiani introdotto delle modifiche?
Ciao
Se parla del filtro aria
Ho avuto una Giulia 2016 e ho quella di 2019 Con il 2.2L
E lo stesso problema
Olio che sale nelle filtro