No perché onestamente non so dove sbattere la testa, ho provato a buttare un occhio in giro ma con tubi e cavetti vari è praticamente impossibile osservare bene
 
Was es war? Ich habe ähnliche Probleme! 2 überprüfte Sprengköpfe. 2 Kopfdichtungen ausgetauscht. Überprüfen Sie beide AGRs. Am Motorgehäuse ist nichts zu erkennen. Nach einer Weile hört man ein Brüllen hinter dem Lenkrad. Es ist also Luft im System. Der Motor wurde 20 Mal druckgeprüft und weist keine Drucklecks auf!
 
Secondo me (almeno sulla mia) è il tappo della vaschetta che si apre e lascia sfiatare ed evaporare il liquido
 
- Informazione Pubblicitaria -
Possibile cilindro monoblocco crepato, Se c’è aria.. hai una o due vaschette di raffreddamento?
 
2
 

Allegati

  • IMG-20240523-WA0045.jpg
    IMG-20240523-WA0045.jpg
    625.4 KB · Visualizzazioni: 84
- Informazione Pubblicitaria -
Rinnovato due volte. Una volta quando si cambia la cinghia di distribuzione e ora di nuovo
 
Post cinghia (se comprensiva di pompa acqua, assurdo ma alcuni fanno questa economia) è possibile che siano presenti ancora bolle d'aria in giro e quindi poi con l'uso si sfiati il circuito ed il livello di abbassa leggermente.
Personalmente Rabbocco 100ml ogni 4000km circa
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bereits mehrfach mit einem Absauggerät belüftet. 😁
 
X