Perdita lucido pinze rosse

C'è un modo per capire se la vernice trasparente della pinza c'è ancora?
E' possibile che essendo stata lucidata sia tornata lucida come in foto anche se si fosse staccata la vernice trasparente?
 
buona sera a tutti, io nella mia giulia ho lo stesso problema le pinze anteriori si sono opacizzate , ho fato notare alla concessionaria il problema sto ancora attendendo risposta!!!!da notare che al massimo le ho lavate con chanteclar quindi non aggressivo ! qualche giorno fa le ho lucidate con della pasta vedrò quanto durerà!!!!!
 
Non dirglielo di Chanteclair perché altrimenti ti trovano una scusa ;)
 
  • Like
Reactions: M@urizio
Lucidate ieri con il polish mentre il gommista faveva il cambio gomme stagionali, devo ricorrere a questo stratagemma ogni 4/6 mesi purtroppo il problema è dato dal trasparente rovinato dagli sgrassanti degli autolavaggi.
L'unica soluzione definitiva è pulirle bene e passare un paio di mani divtrasparente lucido per alte temperature..... Proverò a farlo più avanti (quando rifarò pastiglie e dischi).
 
Stesso problema. Come avete risolto ?
 
@VURT dopo che le pulisci solo con un panno, immagino che il panno resti pieno di grasso dei freni; come lavi il panno?
 
@VURT dopo che le pulisci solo con un panno, immagino che il panno resti pieno di grasso dei freni; come lavi il panno?
Testa sporco di polvere nera non di grasso. In ogni caso uso un panno vecchio che poi butto via
 

Allegati

  • D0F3F40C-C815-43DE-BE5F-0A8A11649AA5.jpeg
    D0F3F40C-C815-43DE-BE5F-0A8A11649AA5.jpeg
    961.3 KB · Visualizzazioni: 113
  • E932C28F-3E43-4C49-83BF-3089F322B9FE.jpeg
    E932C28F-3E43-4C49-83BF-3089F322B9FE.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 119
Pubblicità - Continua a leggere sotto