A breve dovrò rifare la distribuzione e sistemerò tutto, sempre se autodoc si decide a spedirmi i pezziSe ci tieni, falla sistemare.
A breve dovrò rifare la distribuzione e sistemerò tutto, sempre se autodoc si decide a spedirmi i pezziSe ci tieni, falla sistemare.
A breve dovrò rifare la distribuzione e sistemerò tutto, sempre se autodoc si decide a spedirmi i pezzi
Ah.. Lunga storia.. Ordinati un paio di mesi fa assieme a guarnizione punterie e kit poly-v.. Mi hanno spedito tutto ma il problema è che il kit distribuzione era usato.. cinghia già tirata (difatti ha preso la forma che deve avere quando è montata) e pezzi buttati alla rinfusa nello scatolo senza codici e senza sigilli e con segni di usura. Rispedito il tutto, ho richiesto sempre lo stesso kit e indovina? Me l'hanno rispedito indietro ugualequando li hai ordinati?
Ah.. Lunga storia.. Ordinati un paio di mesi fa assieme a guarnizione punterie e kit poly-v.. Mi hanno spedito tutto ma il problema è che il kit distribuzione era usato.. cinghia già tirata (difatti ha preso la forma che deve avere quando è montata) e pezzi buttati alla rinfusa nello scatolo senza codici e senza sigilli e con segni di usura. Rispedito il tutto, ho richiesto sempre lo stesso kit e indovina? Me l'hanno rispedito indietro uguale
Mah che dire.. oggi gliel'ho rispedito.. staremo a vederecorrieri o quelli del servizio postale hanno fatto i furbi...
È il primo caso che sento.. Io ho sempre ordinato e tempo massimo 3 giorni arrivava il pacco con i pezzi imballati, inscatolati alla precisione con il foglio relativo ai codici..
Segnala direttamente il problema alla direzione
In alternativa fatti restituire i soldi, firma sempre con riserva alle consegna.
Prova su italiaricambi.it sede a Caserta.
Magari ci vai anche di persona .
Oltre ad avere il pagamento in contrassegno così verifichi prima la merce direttamente alla consegna con la formula infallibile "prima vedere cammello poi vedere soldi"
Ho notato casualmente aprendo il cofano che sul paracalore vicino alla ventola, quello in metallo dove c'e' il sembolo che comunica di non appoggiare le mani per intenderci, si sono presentate delle lievi colate di olio.Ciao a tutti mi sono appena inscitto al Forum spero di scrivere nella selezione giustaho appena acquistato un alfa 147 1.6 twin spark 105 cv del 2002
pero mi sono accorto che l'auto ha una perdita di olioproprio di fianco all asta controllo olio ho inserito in allegato un immagine dove ho evidenziato la zona di perdita .. qualcuno sa dirmi Piu o meno cosa possa essere .. Grazie a tutti in anticipo (secondo Voi è Grave )
Alla fine ho risolto con autodoc restituendo il kit e acquistandolo su mister auto. Assieme alla distribuzione ho fatto sostituire anche la guarnizione punterie sperando che le perdite provenissero da lì ma ... aimè le perdite ci sono ancora. Diagnosi del meccanico: testa da rifareMah che dire.. oggi gliel'ho rispedito.. staremo a vedere
Alla fine ho risolto con autodoc restituendo il kit e acquistandolo su mister auto. Assieme alla distribuzione ho fatto sostituire anche la guarnizione punterie sperando che le perdite provenissero da lì ma ... aimè le perdite ci sono ancora. Diagnosi del meccanico: testa da rifare
La nasona purtroppo ha cali di potenza e consumi esorbitanti già da qualche mese ... Da una prima diagnosi sembra che una valvola non funzioni più come dovrebbe e inoltre uno dei due alberi a camme é risultato abbastanza usurato .. Prima o poi tutti i Twin Spark fanno sta fine .. Comunque, la guarnizione punterie l'ho fatta sostituire in occasione del super tagliandone e la manodopera mi è costata in totale 100 euro [emoji2] Calcola che un meccanico non impiegherebbe più di un'ora a sostituirla .. 20 - 30 euro e ti levi il pensieroMa come la testa da rifare....se le perdite sono sul carterino paracalore da quanto ho capito e' solo la guarnizione...mi sembra strano...io la farei vedere ad un'altro meccanico l'auto e vedere che ti dice. Quanto ti hanno preso solo per cambiare la guarnizione?
La nasona purtroppo ha cali di potenza e consumi esorbitanti già da qualche mese ... Da una prima diagnosi sembra che una valvola non funzioni più come dovrebbe e inoltre uno dei due alberi a camme é risultato abbastanza usurato .. Prima o poi tutti i Twin Spark fanno sta fine .. Comunque, la guarnizione punterie l'ho fatta sostituire in occasione del super tagliandone e la manodopera mi è costata in totale 100 euro [emoji2] Calcola che un meccanico non impiegherebbe più di un'ora a sostituirla .. 20 - 30 euro e ti levi il pensiero