La nasona purtroppo ha cali di potenza e consumi esorbitanti già da qualche mese ... Da una prima diagnosi sembra che una valvola non funzioni più come dovrebbe e inoltre uno dei due alberi a camme é risultato abbastanza usurato .. Prima o poi tutti i Twin Spark fanno sta fine .. Comunque, la guarnizione punterie l'ho fatta sostituire in occasione del super tagliandone e la manodopera mi è costata in totale 100 euro [emoji2] Calcola che un meccanico non impiegherebbe più di un'ora a sostituirla .. 20 - 30 euro e ti levi il pensiero
Si lo so che ci si mette circa 1 ora infatti come avevo gia chiesto volevo farlo da me appunto per imparare come faccio gia a quando cambio l'olio e i filtri. L'unico mio problema e capire bene quanto stringere i bulloni poi dovrei farcela....
Cmq credo di farlo fare anche io quando faccio la distribuzione credo che tra guarnizione (18-20 euro) e manodopera (magari me la buttano dentro la distribuzione) dovrei cavarmela anche perche' devo cambiare le gomme e tra tutti sti lavori uno sconticino ci starebbe....