Potrebbe ma sicuramente il meccanico è più informato. L importante è che ti abbia sostituito il filtro perché da li passano i vapori di olio e la pressione che si crea nel monoblocco. Guarda la fattura
Potrebbe ma sicuramente il meccanico è più informato. L importante è che ti abbia sostituito il filtro perché da li passano i vapori di olio e la pressione che si crea nel monoblocco. Guarda la fattura
Potrebbe ma sicuramente il meccanico è più informato. L importante è che ti abbia sostituito il filtro perché da li passano i vapori di olio e la pressione che si crea nel monoblocco. Guarda la fattura
Non sapevo di questo filtro, sarà lui la causa? Non so se è una mia impressione ma in effetti sono tutte Giulia non più freschissime; ogni quanto andrebbe sostituito?
Io spero non mi succeda di nuovo . La macchina ha 120000 km presa all’inizio di dicembre pagata 25000 € e dopo 2000 km ste cose brutte non so cosa pensare ora sto cercando di venderla .
Salve sono nuovo ho una alfa giulia 2.2 180 del 2016 , ho avuto lo stesso problema una settimana fa il tappo del monoblocco si è rotto ed è uscito quasi tutto l’olio sistemata 3 giorni fa 700€ . Vorrei capire dato che il meccanico non lo ha capito quale sia stato il problema è se ricapiterà prima o poi ?
Possibile che non ci sia modo di fissare meglio quel tappo, magari sostituendolo con un altro non originale ma più saldo?
700 euro tagliando e distribuzione?? Mi sembrano veramente pochi. In Volvo ero abituato a ben altre cifre.
Possibile che non ci sia modo di fissare meglio quel tappo, magari sostituendolo con un altro non originale ma più saldo?
700 euro tagliando e distribuzione?? Mi sembrano veramente pochi. In Volvo ero abituato a ben altre cifre.