Q
qv
Utente Cancellato
Scusate se dico la mia; ho una Veloce 210 cv AT8, e sicuramente la cosa che non manca, è la possibilità di cambiare a piacimento.
Il cambio automatico della Giulia è un vero capolavoro, sia per la velocità di cambiata ( impossibile essere così veloci con un manuale ), sia per la logica di funzionamento. Abito in provincia di Trento, tornanti, salite, curve a non finire, ma mai rinuncerei all'automatico. Premetto che ho avuto anche altre autovetture con il cambio automatico, e non sempre ero soddisfatto; con la Giulia non si è mai verificata alcuna circostanza per non essere pienamente felici. In dinamic con i comandi al volante è impressionante, e anche quando non si utilizza in manuale, si ha sempre la possibilità di scalare o aumentare la marcia a piacimento, dopo un attimo si rimette in drive. Credetemi, non si può esprimere un opinione senza avere guidato la Giulia AT8
Condivido tutto pienamente ! Qui nessun appassionato nega la superiorita' dell' AT8 rispetto al manuale ! E' nota a chiunque !
Chi ha scelto il manuale su Giulia sa benissimo che e' inferiore come prestazioni rispetto al cambio aut....
Ma ognuno ha le sue preferenze che non sempre privilegiano la comodita' e le prestazioni !
Io quando sara' provero' entrambe ! E poi vi faro' sapere quale scegliero'...
Ma sicuramente non ritengo una meglio dell'altra ! Sono 2 cose diverse !
Ognuno...
Ultima modifica da un moderatore: