Altri piccoli dettagli che mi hanno infastidito. Mi hanno lasciato la macchina col lunotto posteriore e parte del baule pieno di manate di roba "unta". Stesso dicasi per lo sportello all'esterno e il pannello porta dove credo abbiano lavorato è sporco.Siamo alle solite lamentele qualità/prezzo della giulia! Io dico sempre che è un gran peccato davvero perché a livello meccanico non ha eguali ma chi gestisce dall alto il tutto dalla catena di montaggio alla rete vendita assistenza ecc ...effettivamente non siamo all altezza delle concorrenti tedesche c’è poco da fare FinitA L era marchionne vedo solo buio per alfa romeo
Cioè.... Comunque spero di risolvere... Mi preoccupa un po far smontare il cielo vettura, ma altre soluzioni non ci sono.
Mi hanno detto che non si sente nulla come rumorini. Eppure ci hanno fatto 30 km (col piede pesante stando al trip computer). Hanno fatto una gitarella a spese mie? Caxxo bestia quando mi ridanno la sostitutiva ci vado a fare il rally
Comunque la garanzia scade il 31 agosto. Io ho un foglio che indica intervento allo sportello e basta. Se non sistemano entro il 31 agosto, sono coperto lo stesso?