Che sia incastrato male è certo, visto lo spazio che c'è tra il bordo superiore del fanale e la carrozzeria. Però è proprio ciò che si intravede in quello spazio che mi fa pensare ad una riparazione "maldestra". Prima di scrivere ho controllato sulla mia e la superficie non è in quel modo.
Come vi avevo detto tempo fa, avrei fatto sistemare il faro posteriore fortemente disallineato e il rumore alla porta che mi perseguita dal day one e controllo baule che chiudeva male (e che dopo un primo riallineamento fatto dal meccanico chiudeva meglio)
Portata carrozzeria ufficiale alfa a Perugia.
Risultato:
Faro posteriore ora è a posto nella sua sede. Qua si ipotizzava avesse preso botte ecc. Mi hanno confermato che è tutto a posto. È uscita così. Complimenti a chi assembla e chi controlla i mezzi.
Appena fatto giro di prova rumorone sullo sconnesso. Mi pareva venisse da cappelliera. Tornato in carrozzeria. Fatto giro con il personale a bordo. M'hanno detto che proveniva da sotto. Io insistevo venisse dall'interno. Dopo vari controlli è venuto fuori che pensano si sia staccato qualcosa sul cielo vettura. Niente che la strada non è come un biliardo inizia a sbattere e far rumore
In verità già tempo fa mi ero accorto che "bussando" sul cielo vettura faceva un rumore strano... Le altre Giulia su cui sono salito non facevano così. M'hanno detto che il caldo può aver fatto "scollare" qualcosa.
Son rimasti male pure loro visto che ieri l'hanno provata e non faceva nulla.
E lo sportello fa più rumore di prima
Ora mi toccherà riportargliela in settimana visto che l'auto sostitutiva non potevano lasciarmela.
Che palle (son 100 km andata e ritorno con file consistenti)
Ammetto di essere un po cagacazzi con rumori e scricchiolii vari... Che se fossi l'addetto qualità ne passerei 3 su 10. Mi piace vedere le finiture e assemblaggi e le varie soluzioni adottate.
Ma il rumore del cielo vettura è davvero troppo forte (al carrozziere è partita pure una bestemmia appena sentito). Boh. Spero che il mio sia un esemplare un po sfortunato (e spero di aver più fortuna con la meccanica), però boh, e non sono l'unico a dirlo fra chi ce l'ha gli assemblaggi o ste caxxatine non sono all'altezza di una macchina di questo prezzo. (da listino)
E pure il contorno non è all'altezza del mezzo e del blasone.