Questo è normale se l'ha riparata il rivenditore. L'obiettivo è sempre quello di spendere meno con un risultato accettabile (la maggior parte degli acquirenti non nota i dettagli). Questo te lo dico per esperienza perchè un mio amico faceva il carrozziere e la carrozzeria dove lavorava aveva anche ottenuto il riconoscimento di carrozzeria ufficiale Ferrari (con verifica di qualità da parte degli ispettori da Maranello) ed era abituato a lavorare in un certo modo. Gli era capitato di effettuare una riparazione per un rivenditore di auto e visto che poteva essere un buon cliente si erano impegnati per fare un buon lavoro. In realtà il rivenditore non è stato contento perché ha detto che il lavoro era costato troppo e che avrebbero dovuto effettuarlo in tempi più brevi. La qualità e soprattutto la durata della riparazione non gli interessava molto. Infatti mi ha detto che da quella volta hanno evitato di lavorare per rivenditori di auto. Inoltre mi ha detto che ci sono modi per fare i lavori di carrozzeria in metà tempo, che a prima vista sembrano uguali a quelli ben fatti, anche se con una durata nel tempo limitata. In pratica i venditori di auto chiedono questa tipologia di lavori