piccolo foro sulla marmitta

simoncino90

Alfista principiante
22 Giugno 2017
78
77
19
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6jtdm-2
ciao ragazzi come da titolo ho scoperto cambiando le pasticche posteriori questo piccolo foro sulla marmitta ( la macchina é una giulietta 1.6), secondo voi é normale? premetto che la macchina é perfetta non fa nessun rumore
vi allego una foto...
20170825_194207.jpg

grazie a tutti

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
io pensavo fosse normale perché il foro mi sembrava troppo preciso e non ha nei bordi segni di foratura come se la marmitta fosse uscita di fabbrica cosí ....cosa mi consigliate di fare ? la lascio cosí visto che non mi da nessun problema o la devo far sistemare?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
io pensavo fosse normale perché il foro mi sembrava troppo preciso e non ha nei bordi segni di foratura come se la marmitta fosse uscita di fabbrica cosí....cosa mi consigliate di fare ? la lascio cosí visto che non mi da nessun problema o la devo far sistemare?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Fin quando non hai problemi e se passa la revisione, chi ti costringe.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: ziopalm
E' NORMALISSIMO!!!! Sono tutte così. Credo che serva per smaltire eventuale condensa, così si allunga la vita del silenziatore
 
ah ok ok grazie a tutti dell'interessamento!!....Vurt lo immaginavo che poteva servire a smaltire qualche liquido perché il foro era troppo preciso peró mi era venuto il dubbio e mi sono impanicato[emoji23]
grazie di nuovo a tutti

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Pubblicità - Continua a leggere sotto