Infatti è quello che dovrò fare... Armarmi di pazienza e girovagare per demolitori...
Comunque prima mi informo dal meccanico che aveva già fatto questa modifica sulla sua 155 seconda serie, che essendo un conoscitore della vettura mi saprà dire se ci sono differenze sostanziali o se il tutto sarebbe facilmente adattabile... Alla fine mi affiderò a lui per fare tale "modifica", ma che io chiamerei "miglioria" rispetto all'impianto originale obsoleto... Grazie Mauretto
P.S.: Continuate a dare la vostra opinione/esperienza!!
La Q4 era in produzione anche quando c'era ancora la Prima serie in commercio, per cui magari gli attacchi sui mozzi saranno uguali... Non credo che in tempo di crisi come stava all'epoca l'Alfa Romeo, avrebbero studiato due soluzioni differenti, troppi costi.. No?ps cerca una versione come la tua,tra prima e seconda serie ci sono delle differenze nelle geometrie,i mozzi sono sicuramente diversi a livello di attacchi con gli ammortizzatori
Comunque prima mi informo dal meccanico che aveva già fatto questa modifica sulla sua 155 seconda serie, che essendo un conoscitore della vettura mi saprà dire se ci sono differenze sostanziali o se il tutto sarebbe facilmente adattabile... Alla fine mi affiderò a lui per fare tale "modifica", ma che io chiamerei "miglioria" rispetto all'impianto originale obsoleto... Grazie Mauretto
P.S.: Continuate a dare la vostra opinione/esperienza!!