Salve ragazzi, riscrivo dopo una piccola degenza...
Rileggendo, ho notato quindi due Campane di pensiero, tutt'e due condivisibili o meno:
- C'è chi preferisce NON affidarsi a dei demolitori per elementi importanti per la sicurezza come le pinze freno;
- C'è chi invece non trova nulla di contro producente nel farlo, ovviamente con adeguate accortezze, come una buona revisione della pinza e sostituzione delle parti usurate (guarnizioni).
Detto ciò, credo che, non potendo permettermi un impianto maggiorato specifico prodotto dalla Tar-ox (ovvero quello montato da Dariocolo_66), mi rivolgerò verso una soluzione più "economica", montando sul mio impianto originale dei dischi maggiorati da 284mm...
Vi farò poi sapere come mi sono trovato, e se ovviamente, è possibile montarli.
Alla fine secondo me è la soluzione migliore che potessi adottare.. vai a fare un'operazione che non può far altro che giovare alla macchina con dei costi relativamente contenuti..
Ovvio potersi permettere dei Tar-ox o dei Brembo a nonsoquantipistoncini sarebbe veramente fantastico ma se nel caso specifico non si ha la possibilità, allora si sceglie su quale compromesso andare.. e secondo me quello scelto da te è il migliore!!!
Lamps
Alfarules!!