Pinze freni rosse

Dipende dal trasparente. Se metti il 2K per alte temperature va via liscio. Se metti del normale trasparente da carrozzeria allora si.
anche se dovrebbe essere scontato di mettere un trasparente AT
 
  • Like
Reactions: Marcello77
Concordo. I colori tipo rame o giallo stanno bene sulle macchine scure
La mia è bianca, ma con cerchi molto scuri che contrastano sia con la carrozzeria, sia col futuro colore delle pinze.
Se avessi photoshop avrei fatto delle prove, invece devo andare di immaginazione!
 

Allegati

  • IMG_20211009_161413.jpg
    IMG_20211009_161413.jpg
    996.3 KB · Visualizzazioni: 89
non ha senso mettere la vernice AT e poi il trasparente normale (o il contrario, che è pure peggio)
 
La mia è bianca, ma con cerchi molto scuri che contrastano sia con la carrozzeria, sia col futuro colore delle pinze.
Se avessi photoshop avrei fatto delle prove, invece devo andare di immaginazione!
È un non problema secondo me. Stanno bene a prescindere...sulla tua secondo me stanno da Dio anche nere con scritte bianche in tinta a tutto il resto
 
  • Like
Reactions: Marcello77
La mia è bianca, ma con cerchi molto scuri che contrastano sia con la carrozzeria, sia col futuro colore delle pinze.
Se avessi photoshop avrei fatto delle prove, invece devo andare di immaginazione!
pinze bianche con scritte scure?
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
A me piacciono i colori sobri...le farei verde acido😁 su un'auto sportiva ci vogliono colori sgargianti😁 ma anche rame me gustano 😉
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È un non problema secondo me. Stanno bene a prescindere...sulla tua secondo me stanno da Dio anche nere con scritte bianche in tinta a tutto il resto
Concordo al 100%, è solo un vezzo, ma siccome ADORO questa vettura, la voglio col vestito migliore, al massimo delle sue possibilità (in questo caso estetiche).
Le pinze nere sono molto eleganti ed erano la mia prima scelta coi cerchi chiari a turbina che avevo prima. Coi cerchi attuali, antracite dark (praticamente neri), si perderebbero. Un minimo secondo me devono staccare e farsi vedere...un minimo....se le volessi super evidenti le farei gialle (il colore Alfa, che è molto appariscente), ma non è il mio scopo.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00