Concordo. I colori tipo rame o giallo stanno bene sulle macchine scureEsempi di rame e anche blu elettrico metallizzato, bello ma non lo vedo su una Giulia bianca.
Concordo. I colori tipo rame o giallo stanno bene sulle macchine scureEsempi di rame e anche blu elettrico metallizzato, bello ma non lo vedo su una Giulia bianca.
Dipende dal trasparente. Se metti il 2K per alte temperature va via liscio. Se metti del normale trasparente da carrozzeria allora si.Lascia perdere il trasparente poi ingiallisce
anche se dovrebbe essere scontato di mettere un trasparente ATDipende dal trasparente. Se metti il 2K per alte temperature va via liscio. Se metti del normale trasparente da carrozzeria allora si.
Scontato dove zio?? Nella maggior parte delle carrozzerie italiane?... non c'è nulla di scontato, i più sono dei manigoldi per usare un termine elegante...anche se dovrebbe essere scontato di mettere un trasparente AT
La mia è bianca, ma con cerchi molto scuri che contrastano sia con la carrozzeria, sia col futuro colore delle pinze.Concordo. I colori tipo rame o giallo stanno bene sulle macchine scure
È un non problema secondo me. Stanno bene a prescindere...sulla tua secondo me stanno da Dio anche nere con scritte bianche in tinta a tutto il restoLa mia è bianca, ma con cerchi molto scuri che contrastano sia con la carrozzeria, sia col futuro colore delle pinze.
Se avessi photoshop avrei fatto delle prove, invece devo andare di immaginazione!
pinze bianche con scritte scure?La mia è bianca, ma con cerchi molto scuri che contrastano sia con la carrozzeria, sia col futuro colore delle pinze.
Se avessi photoshop avrei fatto delle prove, invece devo andare di immaginazione!
Concordo al 100%, è solo un vezzo, ma siccome ADORO questa vettura, la voglio col vestito migliore, al massimo delle sue possibilità (in questo caso estetiche).È un non problema secondo me. Stanno bene a prescindere...sulla tua secondo me stanno da Dio anche nere con scritte bianche in tinta a tutto il resto