Pinze freni rosse

La mia è bianca, ma con cerchi molto scuri che contrastano sia con la carrozzeria, sia col futuro colore delle pinze.
Se avessi photoshop avrei fatto delle prove, invece devo andare di immaginazione!
Scaricati Gimp, è free e ci fai le stesse cose che con Photoshop
 
Ho scartato a priori tutti i verdi, il giallo, marrone (!), bianco, viola e l'azzurrino pastello, per motivi diversi.
Restano sul tavolo rame, rosso, oro e nero, ma a quanto pare nessuno le ha fatte color rame! Invece fra le giulietta c'è chi ha osato ;)
Andrei di rosso sei vuoi un colore standard, rame se vuoi osare.
Oro proprio no, nere non si vedono, blu fanno troppo Bmw
 
Andrei di rosso sei vuoi un colore standard, rame se vuoi osare.
Oro proprio no, nere non si vedono, blu fanno troppo Bmw
Concordo su ogni parola e per ora propendo per osare ;) anche se non trovo così malvagio il colore oro (che intuisco non esser apprezzato qui), ma di certo non lo preferisco al rame o al rosso.
Grazie per l'aiuto.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Depending on the body colour yellow works well for Blue, Red, Black or Green cars!!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
You're probably right about yellow, but in the color choice it's not only the body car that matters, but also the wheel rim colors.
 
Alla fine ho optato per il nero. Troppo comodo nella pulizia, troppo elegante/contrastante su carrozzeria bianca e anche coi cerchi antracite scuri, dice la sua. Assieme ai dischi forati Zimmermann, rendono molto più sportiva la mia giulia 180cv bianca.
 

Allegati

  • IMG20220914182920.jpg
    IMG20220914182920.jpg
    903.5 KB · Visualizzazioni: 95
Già comprati e arrivati, ma ho provato e sono più belli gli originali. Invece lo stemma AR davanti e dietro l'ho sostituito col bianco e nero e lo preferisco
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Già comprati e arrivati, ma ho provato e sono più belli gli originali. Invece lo stemma AR davanti e dietro l'ho sostituito col bianco e nero e lo preferisco
I loghi li hai sostituiti tu? Lavoro semplice o hai dovuto interpellare Santi in quantità?